Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

per evelin

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
292
9 anni
Ciao cara, volevo chiederti se allora hai provato il nuovo lievito per pane, se non sbaglio l'avevi impastato l'altro giorno e se ti è piaciuto! Scusa la curiosita', a me è piaciuto molto! Baci Dani

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sai che l'ho consumato ma ho anche dovuto buttare? Non per colpa del lievito, ma mentre avevo avviato la cosa, ho avuto problemi ed imprevisti e sono dovuta uscire, stando fuori praticamente tutto il giorno e la lievitazione è andata molto oltre quindi... via tutto. Ma riproverò sicuramente. Il profumo del lievito comunque mi è piaciuto molto. Spero di dirvi al più presto la mia opizione, devo solo trovare il tempo di andare a comprarlo. Ora fuori di nuovo. Ciao ciao e a presto. Evelin
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Sai che l'ho consumato ma ho anche dovuto buttare? Non per colpa del lievito, ma mentre avevo avviato la cosa, ho avuto problemi ed imprevisti e sono dovuta uscire, stando fuori praticamente tutto il giorno e la lievitazione è andata molto oltre quindi... via tutto. Ma riproverò sicuramente. Il profumo del lievito comunque mi è piaciuto molto. Spero di dirvi al più presto la mia opizione, devo solo trovare il tempo di andare a comprarlo. Ora fuori di nuovo. Ciao ciao e a presto. Evelin
Capita spesso mille cose che non si riesce a fare quello che vogliamo, ma so che sei una donna che non ti arendi mai e sicuramente riuscirai a fare qualcosa di buono e bello come tu sai fare !!! Buona giornata a te e a tutte voi !!!
sacre
sacre il
Ciao Dani, scusa che mi intrometto, anche a me è piaciuto molto. Ha anche un buon profumino. Una bella scoperta !!! Buona giornata !!! :) :)
salasso
salasso il
Ciao Dani io l'ho provato e l'ho comprato, io lo trovo alla Coop.. Elsa
dpv
dpv il
salasso
Ciao Dani io l'ho provato e l'ho comprato, io lo trovo alla Coop.. Elsa
Ciao Elsa, io tel al numero verde e mi hanno detto i due centri piu' vicini a me che lo vendono, purtroppo devo attraversare tutta la città e mi risulta scomodo per il fatto che io vado a fare spesa di corsa, quindi vado piu' vicino, ma so gia' che appena mi capita di passare entrero', non voglio andarci apposta, perche' con la fortuna che mi ritrovo se lo faccio l'avranno finito!!!! Ma sai se lo vendono anche nelle coop piccoline? Baci Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao Dani, io non ho avuto modo ancora di provarlo vediamo in questo week end se riesco a fare qualcosa ciao ciao maria
salasso
salasso il
Dani purtroppo nella piccola vado, ma se va mio marito guarda. Ciao Elsa
miaetua
miaetua il
nel mio paese c'è la coop, è piccola, ma quando non trovo i prodotti , vado da responsabile,  e gli chiedo se può ordinarli,  e molte volte, non dico sempre .. li ordina,  puoi provare,  Ciao Lo