Il forum dolcidee

Torna al Forum
elischeba

Buon fine settimana

Creata da elischeba il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
359
9 anni
Ciao a tutte, avete programmi per questo fine settimana? Io stasera andrò a Brescia a sentire Rufus Wainwright. Domani andrò con degli amici a ripulire un forte che stiamo cercando di recuperare qua nel mio paese e domenica vorrei sperimentare un po' in cucina e provare qualche ricettina che ho trovato qua, vediamo se trovo il tempo! Spero passiate tutte un meraviglioso e spensierato fine settimana! Elisabetta

Risposte (17)

salasso
salasso il
Ciao Elisabetta, che bel programma. Passa dei bei giorni e divertiti. La vostra iniziativa e' molto bella, complimenti. Buon fine settimana Elsa
elischeba
elischeba il
Grazie Elsa, tu non ti abbattere e vedrai che guarirai in fretta :)
mela81
mela81 il
Ciao Elisabetta complimenti per il programma molto bello io domani parto per Roma vado dalla famiglia di mio marito i suoi zii festeggiano 25 anni di matrimonio e il rientro è previsto per lunedì pomeriggio auguro a tutte un felice e sereno week end un abbraccio
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao e Buon fine settimana anche a te!!! A presto Giulia :-)
vittoria16r
vittoria16r il
che bel weekend,divertiti anche per me..buon fine settimana.
miaetua
miaetua il
ciao Elisabetta , domani andrò a Siena, mio figlio  lavora ed abita lì.  adoro Siena è una città stupenda.  ora vado a finire di prepare le cose che domattina porteremo su,  ciao a tuttte e buon fine settimana    , Lo
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze: io domani sono a ritirare esami in 2 ospedale la mattina, nel pomeriggio devo andare in giro a cercare lo scolapiatti che è miseramente crollato dal mio mobile, facendo andare in terra tutti i piatti... e poi acquisto nuovi piatti e montaggio scolapiatti... poi non so! Buona serata.  Evelin
baci1971
baci1971 il
ciao Elisabetta, io domattina lavoro,nel pomeriggio farò qualche giro per la spesa , mentre per domenica non ho ancora un programma.......Ti auguro un buon fine settimana!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Elisabetta io domani spesa come ogni sabato e pulizie in casa, niente uscite e niente programmi, buon fine settimana!!!! Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Anna, ho ricevuto il tuo messaggio sulla mia posta. Scusami con mio ritardo! Finalmente ho trovato l'amica Dolcina Maria. Sono in attesa di conferma. Siccome mi aveva inviato una sua posta a proposito dei Cronuts, cioè la novità di paneangeli, non so cosa vorrebbe dirmi!! Sai, purtroppo le mie giornate a volte sono impegnative! Spero che mi saprete perdonare!!! V.V.B!! :-) Alba
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elisabetta, mi chiamo Elena e mi fa piacere conoscerti, non ho programmi per il fine settimana, quando i figli sono piccoli puoi decidere tu ma quando sono grandi devi rincorrerli!!! Buon fine settimana anche a te!!! Elena
maria111065
maria111065 il
Ciao Elisabetta buon week end anche a te !!! io penso di stare un po tranquilla a casa e rilassarmi un po "" confesso che sono un po stanca mentalmente e fisicamente ""buona notte Maria
dpv
dpv il
Ciao cara io domani mattina dovrei fare un po di pulizie, se i bimbi me lo permettono!!!! Vorrei preparare un dolce per la sera perchè verranno dei cugini a mangiare una pizza, il pomeriggio pero' sono al lavoro....quindi vedrò quel che riuscirò a fare! Baci e buon fine settimana.Dani
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Ciao ragazze: io domani sono a ritirare esami in 2 ospedale la mattina, nel pomeriggio devo andare in giro a cercare lo scolapiatti che è miseramente crollato dal mio mobile, facendo andare in terra tutti i piatti... e poi acquisto nuovi piatti e montaggio scolapiatti... poi non so! Buona serata.  Evelin
Ciao Evelin, speriamo che gli esamini sono buoni e non c'è niente di male. In qualsiasi caso, sii forte , come lo sei stata fino qua . In ciò che riguarda i tuoi acquisti, ogni tanto bisogna cambiare, no ? altrimenti economia non gira . Fai buoni acquisti !!! Buona giornata !!! :)
sacre
sacre il
Io niente di particolare, se no a fare un po di spesa, a preparare qualcosa, pulizie, cose che noi donne solitamente facciamo. Serenissima giornata a tutte voi. Statemi bene !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elisabetta, piacere di conoscerti!!! Io mi chiamo Lucia. Pomeriggio commissioni con le mie figlie e stasera preparerò la pizza. Buona giornata. Lucia
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elisabetta, divertit con i tuoi parenti e trascorri un buon fine settimana. Auguri ai tuoi zii, cara Mela, per le nozze d'argento. Divertiti pure tu! Buon fine settimana! Un'abbraccio! Alba