Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON WEEK END

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
249
9 anni
BUONGIORNO CARINISSIME DOLCINE E BUON WEEK END A TUTTE!! PENSO DI STARE TRANQUILLA A CASA E RILASSARMI UN PO ,E SE NON PIOVE DEDICARMI AL GIARDINAGGIO !! E FARE IL BAGNETTO AL MIO CAGNOLONE QUINDI MI RACCOMANDO NON STANCATEVI TROPPO  CIAO CIAO MARIA

Risposte (8)

dpv
dpv il
Ciao Maria buon fine settimana anche a te, io non ho programmi in particolare, a parte una pizza con cugini domani sera, nel pomeriggio sono al lavoro e domenica....vedremo! Saluti a tutte Dani
baci1971
baci1971 il
Ciao Maria,io domattina lavoro, pomeriggio un pò di spese e domenica ancora non ho fatto programmi.....Buon fine settimana anche a te!!
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno e buon weekend anche a te...anch'io mi rilasso un pò il tempo è brutto,piove e nn mi va di uscire...
sacre
sacre il
Buon fine settimana anche a te Maria e anche tu non stancarti troppo . Io oggi le cose che quasi ogni giorno sono le stesse, trane laspesa che è una cosa in più. Del resto tutto nella norma !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze e buon fine settimana a tutte. Io oggi ho varie commissioni da fare quindi sarò superimpegnata. Visto che non so quando vi potrò leggere di nuovo, vi auguro di passare serenamente queste due giornate. Bye bye Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buon fine settimana anche a te!!!! Questa mattina anch'io rimango a casa, mentre pomeriggio spero di riuscire ad uscire con le mie figlie per alcune commissioni. Se riesco questa mattina vorrei seminare l'origano. Buona giornata. Baci. Lucia 
coccianna
coccianna il
Ciao Maria buon fine settimana a te!! io devo fare pulizie, uscire per la spesa, fare giardinaggio e finire un lavoro di pittura...... boh vediamo cosa riesco a fare, qui oggi piove!!! A dopo, Anna Ciao atutte ragazze!!! :)
pippa73
pippa73 il
Ciao carissima buon fine settimana anche a te Baci