Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Amicizie

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
432
9 anni
Ciao ragazze dolcissime di questo sito! Mi piacerebbe avere tantissime amiche dolcissime come voi! Posso contarci? A presto

Risposte (13)

vittoria16r
vittoria16r il
si si benvenuta...
mela81
mela81 il
Ciao piacere di conoscerti qui se vuoi ne trovi tantissime di amoìiche pronte ad aiutarti per qualsisi problema anche solo per fare due chiacchiere raccontaci un pò di te buna giornata  e ben venuta
coccianna
coccianna il
Ciao benvenuta!!! io sono Anna :)
salasso
salasso il
Ciao cara, benvenuta, io sono Elsa.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, benvenuta!!!!! Io sono Lucia. Buona giornata.  :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao benvenuta!!! Io sono Alba. Buona giornata!! :-)
concy1960
concy1960 il
Certo che puoi contarci!! Siamo sempre liete quando possiamo accogliere fra noi una nuova amica! Mi presento: mi chiamo Concetta, sono di Roma e faccio parte di questa dolce community da circa 2 anni. Sei la BENVENUTA anche tu! Posso sapere qual e' il tuo nome? Ti saluto e vado subito a richiedere la tua amicizia! C:)NCETTA *
patatina93
patatina93 il
Ciao, benvenuta tra di noi..io sono Ida..buon fine settimana :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao piacere di conoscerti!!!!  Giulia :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao e benvenuta. Sono Evelin e, se stai cercando persone disposte a condividere i segreti e ricette, nonchè scambiare chiacchiere e sostenerci a vicenda, hai trovato il posto giusto. Benvenuta quindi e speriamo di leggerci presto. Buon fine settimana. Evelin
sacre
sacre il
Benvenuta, io sono Claudia. Spero che riesci ad aprezzare tutte le amiche di questo forum. Siamo tutte alla tua disposizione !!! Buon fine settimana !!!
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Benvenuta in questo meraviglioso mondo di dolcezze, ciao io sono Germana
baci1971
baci1971 il
Benvenuta!!!!Io sono Barbara!!!!!Buon Pomeriggio!!!!