Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Felice week end

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
368
9 anni
Buon giorno amiche dolcissime che fate di bello? Scommetto che siete indaffarate come sempre qui a Salerno piove purtroppo oggi sono in partenza per Roma e volevo farvi un saluto perchè non so se riesco a collegarmi quindi volevo augurare a tutte un felice e sereno week end con tutto il cuore che possiate trascorrerlo con le persone che amate. Alla cara Elsa ancora una volta un augurio di pronta guarigione e scommetto che anche con una mano inizia a combinare qualcosa in cucina ora vi lascio con un abbraccio e un bacione enorme a tutte se posso mi collego stasera ancora felice week end :):):):):)

Risposte (11)

maria111065
maria111065 il
Ciao Mela buon week end anche a te !!!! qui x il momento non piove !!!Buon viaggio e manda un bacione alla bella Roma ciao Maria
pippa73
pippa73 il
Ciao carissima piacere di conoscerti
coccianna
coccianna il
Ciao Mela qui piove.... :( buon weekend anche a te!!! se puoi fatti sentire, un super bacio dalla tua amica Anna
salasso
salasso il
Ciao Mela, cerca di riposarti, e dacci notizie. Qui il tempo non e' brutto. Oggi con mio marito preparero' un dolce e una pizza rustica. Aspettate le ricette. Baci Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
buon weekend anche a te...ora piove,uffa aprile pazzerello.chissà a roma com'è il  tempo.fai un giro anche per me
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, buon fine settimana anche a te!!! Anche qui piove!!!!!! Un abbraccio. Lucia
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Mela, qui nella Sicilia orientale, sono sempre indaffarata!! Ma tu trascorri un tranquillo weekend! Buona giornata! Alba
patatina93
patatina93 il
Ciao mela, grazie buon week-end anche a te e in famiglia..quia a Cosenza oggi piove a dirotto..uff..buon viaggio, speriamo che a Roma trovi un bel sole..baci Ida :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Mela!!! Divertiti.... :-)
sacre
sacre il
Ciao Mela, un buon fine settimana anche a te pieno di belle cose e un abbraccio !!!
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Bellissimo un viaggio. Ti auguro un felice fine settimana, io non mi sposto da tantissimo tempo, causa tutto dai soldi agli impegni delle bambine, ma in primis, c'è la situazione economica che per ora non è delle migliori. Spero che il tuo sia un viaggio di piacere assieme alla tua famiglia. Un caloroso saluto Germana