Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE, IN SPECIAL MODO PER ANNA

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
241
9 anni
Carissime, vi ringrazio di cuore per l'aiuto che avete tentato di offrirmi! A te, Anna, un grazie speciale per avermi segnalato il blog! Non sono riuscita a trovare la ricetta che cercavo, ma......mi si è aperto un mondo sulla cucina delle nostre amiche Romene!!! Quante belle e buone ricette ho trovato! Da realizzare al più presto! Scrivo anche io nuovamente l'indirizzo del blog; vi consiglio di dare un'occhiata! agendadinico.blogspot.it Buon week-end, C:)NCETTA *

Risposte (9)

vittoria16r
vittoria16r il
sono andata a vedere e ci sono tante ricette di dolci sopratutto con la ricotta...buoni.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, sei sempre molto gentile!!!! Vado a dare un'occhiata anch 'io al blog. Lucia :)
salasso
salasso il
Grazie Concy, vado a dare un'occhiata. Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Concy, sono proprio curiosa di sbirciare in questo blog, grazie!!! :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Preso nota, grazie... buona giornata a tutteeeeeeee. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta io ho chiesto a 2 mie amiche vorrebbero sapere se la foccaccia che cerchi è dolce o salata, fammi sapere, ciao Concy a dopo!!!!
sacre
sacre il
Conosco questo blog, perche anche io con mia figlia ne abbiamo uno e ci siamo incontrate tra una ricetta e l'altra. Ha tante ricette belle !!!
coccianna
coccianna il
Concetta forse non sei riuscita a leggere, aspettavo di sapere come fosse la focaccia!! Ciao, Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, sei sempre gentilissima, grazie andrò anch'io a dare un'occhiata!!! Buona serata!!! Elena