Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Buon fine settimana

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
221
9 anni
Buongiorno dolcine come state. Che tempo fa da voi? Qui  http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/36_3_6.gifpiove  fortissimo. Buon fine settimana baci Giusi 

Risposte (5)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, piove anche qui!!!!!! Buon fine setttimana anche a te. Vado a finire di preparare il pranzo. Baci. Lucia
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Giusi, da qui nella Sicilia orientale il tempo è bruttissimo, nuvoloso e tira un forte vento e possibile pioggia. Stiamo a casa, al calduccio, col freddo che c'è ancora! Ma presto passerà!! Buona giornata. Alba
vittoria16r
vittoria16r il
buon weekend anche a te..qui piove e smette.no si capisce
salasso
salasso il
Ciao Giusi, stamatina il tempo non era brutto. Poi si e' annuvolato ed e' iniziato a piovere. Ora ha smesso, ma fino a stasera chissa' ..... baci ELSA
sacre
sacre il
Ciao Giusi, da me oggi c'è il sole, anche se non è proprio quello forte forte, ma va bene anche cosi. Oggi ho fatto già un semiffreddo e lo messo nel frezzer, appena riesco poi la posto. Per ora mi dedico a fare forse una torta agli agrumi e poi vedo. Buon fine settimana e un abbraccio !!! :) Mi piace la faccina che hai messo e molto divertente , nonostante fa vedere la pioggia !!!