Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Terremoto

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
256
9 anni
Ciao a tutte. Circa un ora fa, ero seduta sul divano e mi sono sentita sballottata. Ho detto a mio marito che avevo sentito il terremoto. Infatti c'e'' stata una scossa in Calabria. Qui ha ricominciato a piovere. buon pomeriggio Elsa

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Pure da te Elsa!!! Mi dispiace, speriamo sia stata solo una scossa, mamma mia non possiamo stare tranquille!
sacre
sacre il
Speriamo che non è niente di più, perché sono molto brutte queste cose !!! Buon fine settimana !!!
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Elsa  io ho sentito la notizia al tg, ma per fortuna la scossa no. Ieri sera c'è stata una forte scossa in Grecia e nel mio paese si è sentita, speriamo che finisca quì. Io tempo fa ho avvertito il terremoto ed è veramente inquietante. Ti saluto baci Germana
Rosadiamante
Rosadiamante il
Pure da te, c'è stato il terremoto?? Da qui al sud della Sicilia orientale è stato avvenuto in Grecia. Auguriamo di trascorrere un tranquillo pomeriggio, anzi buona serata!! Baci. Alba
salasso
salasso il
Il terremoto e' stato a Crotone, sui 5 gradi, io ho sentitomuoversi il divano, ma niente di piu'.  sentiremo al telegiornale. Baci Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elsa, come stai? Tutto bene? L'hai letta la lettera sul tuo post? Auguro che Maria si farà sentire quando vorrà!! Visto la mia inutile giornata! Se lei vorrebbe il mio aiuto, allora posso aiutarla. Sono molto contenta che ti sei ripresa cara Elsa. Auguro buona serata a te ed alle Dokcine ed un sereno e tranquillo weekend ! Un'abbraccio. Alba
patatina93
patatina93 il
Ciao Elsa, stamattina anche io ho avvertito il terremoto, ero al pc e all'inizio non me ne ero nemmeno accorta, poi subito sono saltata dalla sedia e sono corsa fuori..mamma mia che spavento sono stata per un bel pó come se mi tremasse tutto il corpo..sono momenti che ti rendono veramente impotente.. speriamo non succeda di nuovo..un saluto a tutte..Ida
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, il terremoto fa tanto paura anche a me. Meno male che non è successo niente!!! Un forte abbraccio. Buona serata. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mamma mia, in questi giorni il terremoto vuole spaventare tutti! Speriamo sia stato solo un suo brontolare e si calmi in fretta. Buona domenica a tutti. Evelin
dpv
dpv il
Oh Elsa, ho letto solo adesso il post, mi spiace della brutta esperienza che hai vissuto! Baci e buona domenica
maria111065
maria111065 il
Rosadiamante
Ciao Elsa, come stai? Tutto bene? L'hai letta la lettera sul tuo post? Auguro che Maria si farà sentire quando vorrà!! Visto la mia inutile giornata! Se lei vorrebbe il mio aiuto, allora posso aiutarla. Sono molto contenta che ti sei ripresa cara Elsa. Auguro buona serata a te ed alle Dokcine ed un sereno e tranquillo weekend ! Un'abbraccio. Alba
 Ciao Alba buona domenica!!! scusami Alba non riesco ha ricollegarmi al post di Elsa quindi non so  cosa abbia detto!!! quindi ti voglio tranquillizzare qui tutto bene e tutto nella norma ciao ciao Maria