Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER SACRE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
224
9 anni
Carissima Claudia, per quale motivo dovrei restare male? Perché sei Romena? Scherzi!! Sappi che la maggior parte delle mie amiche sono proprio del tuo stesso Paese! Inoltre, la mia vicina di casa, e' una signora romena anche lei, con un bellissimo bambino che spesso viene a trovarmi a casa portandomi dei dolci; ed io ricambio le visite portandole, a mia volta, dei pensierini... Ho pure partecipato alla festicciola del Primo Compleanno del bimbo! Stai serena, Claudia: non crearti problemi inutili!!!.... Un abbraccio, C:)NCETTA *

Risposte (5)

salasso
salasso il
Hai ragione Concy, spero che Claudia Legga il mio commento nell'altro post. Un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Scusatemi se mi intrometto ho letto quello che hai scritto cara Claudia ma perché scusa una persona dovrebbe rimanerci male per la tua nazionalità siete essere umani e soprattutto brave persone ed è quello che conta non conta da dove una persona viene ma ka cosa importante è che uno si comporta bene e anche se non ti conosco di persona posso dire che sei una bellissima persona sempre pronta e disponibile ad aiutare gli altri anche io ho tante amiche rumene e sonk persone squisite stai tranquilla e siamo contente che hai detto da dove viene così possiamo chiederti qualche ricettina ahahah. Un abbraccio grande grande a te e tutte le amiche Buona serata♥♡♥♡
sacre
sacre il
Ciao Concetta, sono contenta che tu abbia trovato delle bravissime persone che hanno un bel caractere. Nel giorno d'oggi ci sono tante persone che fanno tanto di quel male che non so cosa farei per non sentire tutte quelle cose. Noi in realtà siamo un po ritirati perché non abbiamo trovato delle persone con quale avere un buon raporto. Ci ho provato al inizio e mi sono sentita presa in giro e ho rinunciato. Mi sono detta meglio soli che mal accompagnati e ci siamo rifugiati a farmci qualche amicizia con quelli di qua. Mi trovo benissimo. Sono una donna molto riservata, e non solo io ma anche mio marito e i miei figli, ma mi piace essere di aiuto a coloro che hanno bisogno, in ciò che posso. Ho avuto un passato non molto esultante e ora capisco quando qualcuno è nel bisogno. Mi dispiace quando non posso essere di aiuto, però sempre provo almeno. Grazie della vostra compagnia e di come mi avete accolto. Allora buon proseguimento insieme in questa aventura !!! Un abbraccio forte e grazie ancora !!! :) :)
sacre
sacre il
salasso
Hai ragione Concy, spero che Claudia Legga il mio commento nell'altro post. Un abbraccio Elsa
Vado a leggerlo Elsa. Grazie di tutto. Mi ha fatto piacere conoscerti a Desenzano. Ho apprezzato molto sia io che mio marito. Un abbraccio e buona giornata !!! :)
sacre
sacre il
mela81
Scusatemi se mi intrometto ho letto quello che hai scritto cara Claudia ma perché scusa una persona dovrebbe rimanerci male per la tua nazionalità siete essere umani e soprattutto brave persone ed è quello che conta non conta da dove una persona viene ma ka cosa importante è che uno si comporta bene e anche se non ti conosco di persona posso dire che sei una bellissima persona sempre pronta e disponibile ad aiutare gli altri anche io ho tante amiche rumene e sonk persone squisite stai tranquilla e siamo contente che hai detto da dove viene così possiamo chiederti qualche ricettina ahahah. Un abbraccio grande grande a te e tutte le amiche Buona serata♥♡♥♡
Grazie Mela delle belle parole. Ho provato sempre di essere me stessa e di fare quello che il cuore mi ha detto. So che ci sono tante persone magari squisite, anche se dove abito io, non ne ho trovate, sono pocchi e mi fa piacere sentire che ci sono di queste persone. Grazie della vostra compagnia ancora e chi sa se un giorno non ci vedremo anche per conoscerci di persona. Con Elsa siamo conosciutti e me ha fatto piacere. Con un po di pazienza , arrivera anche quel giorno. Un abbraccio e buona serata  !!! :)