Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUONA DOMENICA!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
328
9 anni
BUONA DOMENICA A TUTTE LE CARINISSIME DOLCINE!!! COSA FATE DI BELLO!!!! IO DEVO STIRARE E SE RIESCO X PRANZO PREPARO GLI GNOCCHI DI PATATE !! IERI HO  PASTICCIATO TUTTO IL POMERIGIO E  PIU TARDI METTO GIU LA RICETTA !!! AUGURO A TUTTE UNA BELLISSIMA DOMENICA IN COMPAGNIA DEI PROPRI CARI PIENA DI COSE BELLE E ALLEGRE ""LE COSE TRISTI E LA NOIA LA LASCIAMO FUORI CASA ""BUONA DOMENICA A TUTTE CIAO MARIA

Risposte (17)

concy1960
concy1960 il
Rieccomi, Maria ed ancora, BUONA DOMENICA, a te ed alle altre amiche Dolcine. Oggi siamo le prime a postare messaggi! Qui a Roma, quando la gente e' così mattiniera così come noi, spesso e' bonariamente presa in giro e si sente dire: " Ma che andate a mettere i prezzi ai salami??!!!......" Oppure: " Ma.....andate ad aprire i cancelli?!!!....." E' un modo come un altro per sottolineare il fatto che ci si è alzati presto. Un abbraccio, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, da noi alzarsi presto è la norma. Ieri ho corso molto e fatto tante cose, ma all'ospedale non mi hanno dato gli esiti che aspettavo, sia per Pietro che per la mamma. Ho fatto la coda per nulla quando bastava che mi chiamassero il giorno prima per dirmi che non erano pronti... che rabbia queste cose. Comunque il resto è tutto fatto e questo ha compensato. Oggi non so cosa faremo: ho finito il fiocco della nascita per la mia nipotina che tra un mesetto diventerà mamma per la prima volta e forse andremo a portarglielo, ma di certo vorrei impastare, Vedremo. Intanto buona giornata a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze e buona domenica!!!! io sto  impastano la frolla x per una crostata e intanto che riposa vado a fare lo shampoo!! :) a dopo, Anna
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno e buona domenica....io farò qualche pulizia.baci
baci1971
baci1971 il
Buongiorno!!!!io stò facendo le pulizie di casa poi tra un pò bisognerà pensare al pranzo.......Buona domenica!!!!
virgiu
virgiu il
Buongiorno e buona domenica  atutte voi.....,Baci Giusi 
dpv
dpv il
Buona domenica amuiche, io oggi sono ospite da mia mamma, se riesco nel pomeriggio dovrei fare compere per i piccoli,se inizia il caldo hanno bisogno di vestiti più leggeri, per loro ogni cambio stagione significa armadio nuovo.... Evelin auguroni a tua nipote per questo importantissimo ed emozoinante momento, tienici informate qundo diventerai prozia...! Buona domenica a tutte! Baci Dani
arsynora
arsynora il
Ciao Dolcine!! Buona domenica a tutte, Un pallido sole mi fa compagnia oggi, il mio compagno è fuori con gli amici, ed io, Viola permettendo devo stirare i tendoni di lino, mi ci vorranno deu ore :( Appena ho un attimo pubblico due ricettine, una dolce ed una salata. un abbraccio a tutte voi!!! Nora e Viola
miaetua
miaetua il
Buon giorno, sono tornata ora da una bella camminata in riva la lago, era stupendo , ora comincio la giornata: pulizie ,panni pranzo ecc.. come  tutte  ciao e Buona domenica Lo
salasso
salasso il
Ciao Maria e dolcine. stamattina mi sono alzata tardi, le 8. Approfitto per recuperare il sonno, e visto che non posso sfaccendare come vorrei, mi sto viziando. ho postato la ricetta della pizza di ieri sera. Mio marito ha steso la pasta, e mi ha aiutato per il resto. E' un po frustrante. dover spiegare cose per noi sono semplicissime, e vedere come sono impacciati gli uomini che non hanno mai fatto certe cose. Comunque il risultato mi e' sembrato ottimo. Un abbraccio Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Maria, innanzitutto, ho letto nel post di Elsa, e mi fa piacere che mi hai nominata; quando ti avevo inviato il post, mi riferivo solo a te, sicuramente non mi sono spiegata bene, nonostante K equivoco di ieri pomeriggio! Se vuoi rispondermi al post va bene, ma se non ti interessa non rispondermi affatto!! Pazienza, quel che avevo inviato era riferito a te! Lo trovi su dolci consigli, se proprio ti interessa... Adesso ti saluto, perché vado a lavarmi i capelli, c'è gli ho come quelli di Anna, sembriamo "sorelle gemelle" a parte gli scherzi ah, ah,ah, passeremo una bellissima giornata. Buona domenica a te ed alle Dolcine. Salutami Elsa. Bacioni. Alba :-)
elischeba
elischeba il
Grazie Maria e buona domenica anche a te! Io per ora ho già preparato il dolce e ora sto finendo di preparare il pranzo e poi passeggiata in montagna!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Maria , il tuo Augurio per questa domenica è molto bello e fa lasciare davvero a parte la tristezza e la noia, felice domenica anche a te!!! Grazie mille a presto :-)
maria111065
maria111065 il
Rosadiamante
Ciao Maria, innanzitutto, ho letto nel post di Elsa, e mi fa piacere che mi hai nominata; quando ti avevo inviato il post, mi riferivo solo a te, sicuramente non mi sono spiegata bene, nonostante K equivoco di ieri pomeriggio! Se vuoi rispondermi al post va bene, ma se non ti interessa non rispondermi affatto!! Pazienza, quel che avevo inviato era riferito a te! Lo trovi su dolci consigli, se proprio ti interessa... Adesso ti saluto, perché vado a lavarmi i capelli, c'è gli ho come quelli di Anna, sembriamo "sorelle gemelle" a parte gli scherzi ah, ah,ah, passeremo una bellissima giornata. Buona domenica a te ed alle Dolcine. Salutami Elsa. Bacioni. Alba :-)
Ciao Alba mi sono persa il tuo post e quindi non sapevo che mi avevi scritto adesso vado a guardare !! buona giornata bacioni Maria
sacre
sacre il
Buona domenica anche a te Maria !!!
silvy9
silvy9 il
Buona domenica a te a tutte le dolcine!!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buona serata. Bacioni. Lucia