Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
324
9 anni
Buongiorno e buona domenica. Qui il tempo e' brutto e non fa sperare in nienet di buono. Ho postato la ricetta del rotolo di funghi. salsiccia e provola. Un abbraccio a tutte Elsa

Risposte (11)

maria111065
maria111065 il
Ciao Carissima Elsa, mi hai battuta nel tempo , stavo mandandoti un post x sapere come stai !!! ma leggo che stai andando alla grande !!sono molto contenta anzi contentissima!!Anche qui il cielo e cosi e cosi !!! scusami se mi permetto ho letto il tuo post sulla scossa di terremoto e ho letto la risposta di a Alba e sinceramente non ho capito se si riferisce a me o magari a qualche altra dolcina comunque onde evitare problemi ed equivoci io sto bene e tutto e nella norma ciao ciao e buona domenica Maria P.S nonstancarti troppo !! e adesso vado a dare una sbirciatina alla tua ricetta ciao ciao
salasso
salasso il
Ciao Maria, perche' dovrei dispiacermi se hai letto il mio post. Credo che sia cosi' che debba essere, ci teniamo informate su tutte. E' un passa parola. Anzi mi fa piacere sapere di avere un'amica cosi' premurosa che si preoccupa per me. Un abbraccio forte Elsa
maria111065
maria111065 il
salasso
Ciao Maria, perche' dovrei dispiacermi se hai letto il mio post. Credo che sia cosi' che debba essere, ci teniamo informate su tutte. E' un passa parola. Anzi mi fa piacere sapere di avere un'amica cosi' premurosa che si preoccupa per me. Un abbraccio forte Elsa
 Ciao Elsa sei nel mio CUORE e nei pensieri ciao ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Brava Elsa, ancora una volta si dimostra quanto sai essre tosta. Avanti così che dai la forza a tutte. Io ho appena infornato l'arrosto alla mela verde e ho a raffreddare un dolce... non vedo l'ora!!!  Buona domenica a tutte. Evelin
salasso
salasso il
Grazie, mi fai commuovere. Da chi si sarebbe dovuto interessare un po ho ricevuto solo sabato una fredda telefonata. Non voglio rovinarmi la domenica. Baci Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
Buondì anche qui il tempo è nuvoloso...buona la ricetta.buona domenica
coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa, buon pranzo e buona giornata, anche qui il tempo è bruttino!!!  un abbraccio, Anna
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
vado subito a sbirciare!!! ;)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elsa, qui da noi nella Sicilia orientale, il tempo è bruttissimo!!! Vedrò la tua ricetta. Buona giornata. :-)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, qui in provincia di Venezia splende il sole!!!! Vado a vedere la ricetta che hai postato. Buona domenica. Un abbraccio. Lucia
sacre
sacre il
L'ho visto e votato, molto buono !!! :) Buona domenica ancora Elsa !!!