Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Terzo traguardo

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
291
9 anni
Evviva, ho raggiunto il terzo traguardo del mio terzo muffin. Sono contenta. Baci Elsa

Risposte (15)

maria111065
maria111065 il
Bravissima Elsa il mio conta numeri  ha deciso di bloccarsi va molto a rilento e non da i punteggi corretti bhoooo bhooo ciao maria
salasso
salasso il
Non preoccuparti, anche il mio fa cosi', poi di colpo si sblocca. Infatti stamattina mi sono accorta dopo che avevo raggiunto il traguardo. Ciao Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io sto andando avanti da lumaca, ma va bene così... tanto prima o poi ci arrivo comunque. Elsa, congratulazioniiiiiiii!!! Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
congratulazioni....
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Io sto andando avanti da lumaca, ma va bene così... tanto prima o poi ci arrivo comunque. Elsa, congratulazioniiiiiiii!!! Evelin
 He si però siamo tutte delle belle lumachine vero!!!!! buona domenica Evelin
concy1960
concy1960 il
Complimenti, Elsa! In questo periodo ti stai proprio dando da fare, eh?!!! Bravissima! C:)NCETTA *
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
brava Elsa, complimenti!!! buona domenica!! sere
Rosadiamante
Rosadiamante il
Bravissima Elsa. Complimenti vivissimi per il tuo traguardo!! Io ancora sono giunta al quarto traguardo di DOLCIOLOGO MILLEIDEE. Auguriiiiii !!!! Alba
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, complimenti!!!!!! Un abbraccio. Lucia
lindy53
lindy53 il
Ciao,brava e  tanti complimenti!!!
baci1971
baci1971 il
Brava Elsa!!!!!Complimenti!!!!!
sacre
sacre il
Complimenti Elsa, vai avanti cosi !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io ho completato il terso muffin proprio oggi ed ora parto con l'ultimo!!! Qui sarà un cammino molto più lento, perchè credo che i punti vengano assegnati ormai in modo diverso! Ma non importa. Baci baci. Evelin
elischeba
elischeba il
Congratulazioni Elsa :)
dpv
dpv il
Bravissima Elsa, complimenti, adesso parti col quarto e poi dolciologa!!!!! Come stai col tuo braccio? Baci Dani