Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X COCCIANNA!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
296
9 anni
 ciao carissima Anna !!! ho appena finito di stirare , e ho messo le patata a cuocere oggi preparo gnocchi con sugo di salsiccia. ieri mi sono data alla pazza gioia ho usato il nuovo lievito x il pane!!!!!!!!!! ed e veramente un ottimo prodotto !!! lo consiglio a tutte  buono buono buono!!! piu tardi se riesco metto giu le ricette!! tu cosa prepari di buono !!peccato x la lunga distanza xche ti inviterei volentieri a pranzo e ti chiederi di portare il dolcetto ciao ciao e buona domenica  Maria

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Maria, io ho appena finito di asciugarmi i capelli, li ho lunghissimi e ogni volta ci vuole più di un ora... ho preparato la frolla, devo fare la crostata con crema di limone e fragole, per primo pennette al sugo di carne e per secondo carne alla brace, accetterei molto volentieri il tuo invito, l altra volta ho portato i cannoli oggi un vassoio di dolcetti con pasta di mandorle ok? e il caffè che tostano in un torrefazione a 2 passi da qui, buonissimo!  Grazie e buon pranzo, a dopo!! Anna
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Maria, io ho appena finito di asciugarmi i capelli, li ho lunghissimi e ogni volta ci vuole più di un ora... ho preparato la frolla, devo fare la crostata con crema di limone e fragole, per primo pennette al sugo di carne e per secondo carne alla brace, accetterei molto volentieri il tuo invito, l altra volta ho portato i cannoli oggi un vassoio di dolcetti con pasta di mandorle ok? e il caffè che tostano in un torrefazione a 2 passi da qui, buonissimo!  Grazie e buon pranzo, a dopo!! Anna
 Buono le paste di mandorla questa estate faro la faccia tosta!! chiderò al collega di mio marito di portarmi un vassoio gigante di paste di mandorle buonissime ho l'acquolina in bocca ciao ciao maria
sacre
sacre il
Buon adomenica anche a te Maria. Sei sempre a fare tante cose. Bravissima !!! Buona serata !!!
maria111065
maria111065 il
sacre
Buon adomenica anche a te Maria. Sei sempre a fare tante cose. Bravissima !!! Buona serata !!!
 GRAZIE CLAUDIA !!!MA ANCHE TU NON SCHERZI BRAVISSIMA PENSO CHE SIAMO NATE CON LA PASSIONE DI CUCINARER!!BUON FINE GIORNATA MARIA