Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

LIEVITO X PANE!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
269
9 anni
 BUONGIORNO CARISSIME DOLCINE IERI FINALMENTE SONO RIUSCITA A PROVARE IL LIEVITO X PANE HO APPENA MESSO GIù LE DUE RICETTE !!!! VERAMENTE MOLTO BUONO HA IL CLASSICO SAPORE DI UNA VOLTA!!! QUELLO DEL PANE FATTO IN CASA  COME QUELLO FATTO DAI NOSTRI NONNI LO CONSIGLIO VIVAMENTE DA PROVARE !!BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA CIAO MARIA

Risposte (5)

sacre
sacre il
Hai ragione Maria è proprio un buon lievito. Ha un profumo e un sapore molto buono e ti fa mangiare pane più del dovuto, talmente viene buono. Vado a vedere le tue ricette !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Maria, anche io ho un impasto a lievitare col nuovo lievito. E' la seconda volta che ci provo: la prima volta, per sopraggiunti impegni imprevisti ho dovuto buttare tutto perchè ha abbondantemente sforato la lievitazione, questa volta spero che nessuno mi impedisca, domattina, di andare avanti con la ricetta. Poi vi farò sapere. Buona serata a tutte. Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao Maria, anche io ho un impasto a lievitare col nuovo lievito. E' la seconda volta che ci provo: la prima volta, per sopraggiunti impegni imprevisti ho dovuto buttare tutto perchè ha abbondantemente sforato la lievitazione, questa volta spero che nessuno mi impedisca, domattina, di andare avanti con la ricetta. Poi vi farò sapere. Buona serata a tutte. Evelin
 Ciao Evelin allora aspettiamo la tua ricetta e iltuo commento buona continuazione di serata ciao ciao Maria
maria111065
maria111065 il
sacre
Hai ragione Maria è proprio un buon lievito. Ha un profumo e un sapore molto buono e ti fa mangiare pane più del dovuto, talmente viene buono. Vado a vedere le tue ricette !!!
 Bravissima Claudia ai proprio colto il segno ciao ciao Maria
baci1971
baci1971 il
Ciao Maria!!!io questo lievito non l'ho ancora sperimentato, domani lo voglio comprare .....ora corro a vedere le tue ricette!!!!