Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X SALASSO ""ELSA""

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
319
9 anni
 CIAO CARINISSIMA ELSA COME STA ANDANDO LA TUA CONVALESCENZA!!! LA TUA MANO SI è SGONFIATA UN POCHINO!!! MI RACCOMANDO APPROFITTA DI QUESTI GIORNI X RIPOSARTI UN PO BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA  CIAO CIAO MARIA

Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, sono certa che tu stia meglio. Cosa farai oggi? Ciao Maria e buona giornata anche a te. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Maria, grazie del pensiero. Stamattina vado a rilento. La mano gonfia mi fa male, forse l'ho sforzata troppo. Oggi cerchero' di usarla il meno possibile. In quanto al riposo, per me e' gia' troppo. Non sono abituata a stare senza far niente. Ma mi devo rassegnare e aspettare che passi. Un abbraccio anche ad Evelin. Elsa
maria111065
maria111065 il
salasso
Ciao Maria, grazie del pensiero. Stamattina vado a rilento. La mano gonfia mi fa male, forse l'ho sforzata troppo. Oggi cerchero' di usarla il meno possibile. In quanto al riposo, per me e' gia' troppo. Non sono abituata a stare senza far niente. Ma mi devo rassegnare e aspettare che passi. Un abbraccio anche ad Evelin. Elsa
 Ciao Elsa mi raccomando non stancarti troppo!!xche così si infiamma troppo e dopo devi triblare di più x tornare in sesto!!!! ricordati che nessuno ti ama come tu ami te stesso !!! Bacioni Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
 cIAO ELSA HO LETTO ADESSO IL POST DI MARIA E HO LETTO   CHE HAI QUALCHE PROBLEMINO DI SALUTE !! MI RACCOMANDO CURATI E RIPOSATI !!BUONA GIORNATA CIAO
salasso
salasso il
Grazie Anna, un abbraccio Elsa
sacre
sacre il
Cara Elsa , dopo tante cose buone che hai fatte i giorni scorsi era da aspettare che la mano si stanchi. Approffitatene un po di questi giorni di riposo e non ti sforzare troppo affinché la mano si può riprendere al più presto !!! Buona giornata e stai serena !!!
salasso
salasso il
Ciao Claudia, hai ragione, mi riposero', cosi' potro' fare almeno un dolce per domenica. Baci Elsa
sacre
sacre il
salasso
Ciao Claudia, hai ragione, mi riposero', cosi' potro' fare almeno un dolce per domenica. Baci Elsa
Hai pensato molto bene. Allora devi fare cosi per essere pronta per fine settimana , bella in forma !!! Un abbraccio !!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Mi raccomando Elsa! Massimo riposo, meno sforzi!! Auguri di vicissina e prontissima guarigione!!! Un'abbraccio. Alba