Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Anna

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
399
9 anni
Ciao Anna, la mano per ora e' ancora gonfia, e mi fa male. Spero che tenendola a riposo si sgonfi prima. Prima o poi passera'. Baci Elsa



Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa purtroppo ci vuole un pò di tempo, se la sforzi perde più tempo a guarire, quindi meglio tenerla a riposo, lo so che ti annoi e che i giorni sembrano non volere passare ma pazienza!!!! Ti abbraccio, Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elaa, scusami se mi intrometto! È vero Anna la nostra Dolcina ha praticamente ragione, con la mano gonfia che ti trovi devi aspettare almeno un mese, te lo dico anch'io, perché anche la mia mamma a causa di un infortunio si era trovata con una mano gonfia, a causa di una caduta, grazie al trattamento medico è completamente guarita! Insomma devi la pazientare. Mi raccomando!!! Un'abbraccio. :-)
sacre
sacre il
Cara Elsa, ascolta i consigli, per te stessa. Più ti sforzi più tempo ci vuole a guarire e non solo, possono rimanere conseguenze che li sentirai anche più tardi. Ti dico dal esperienza. Io avevo fatto un intervento 3 anni fa e non mi sono curata di stare ferma e sento tutt'ora nella stanchezza, nel camminare. Ora non c'è più niente da fare mi devo forse portare ancora questa cosa chi sa per quanto. Abbi pazienza ancora, fallo per te !!! Un abbraccio forte !!!