Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

w dolcifantasie!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
186
9 anni
Congratulazioni: sono felicissima che la vincitrice sia tu, una di noi e, certamente, una delle più fantasiose e preparate. In bocca al lupo per la meravigliosa giornata che passerai a "casa Cameo". Meno male una di noi!!! Evelin

Risposte (17)

salasso
salasso il
Ciao Evelin, come hai avuto lanotizia? Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Appare al n.1 della home page!!!
salasso
salasso il
Ho dimenticato di fare le mie congratulazioni a Rossella. Brava un premio veramente meritato. Un abbraccio Elsa
sacre
sacre il
Congratulazioni Rossella anche da parte mia. Ti meritavi la vincita. Sei molto brava a fantasticare, proprio come il tuo nikename. Complimenti ancora, sicuramente farai un bel figurone in casa Cameo. Un abbraccio e buona serata !!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Complimenti Rossella, sono felice che la scelta sia caduta su di te, te lo meriti. In bocca al lupo per sabato, ti seguirò con piacere. Un abbraccio, flavia (o come mi hai chiamato tu “Nonna Dolcina”) 
maria111065
maria111065 il
sacre
Congratulazioni Rossella anche da parte mia. Ti meritavi la vincita. Sei molto brava a fantasticare, proprio come il tuo nikename. Complimenti ancora, sicuramente farai un bel figurone in casa Cameo. Un abbraccio e buona serata !!!
 BRAVISSIMA ROSSELLA mi associo anche io a tutti gli Auguri di tutte le dolcine ciao Maria
baci1971
baci1971 il
Ciao Rossella, tantissime congratulazioni anche da parte mia!!!
virgiu
virgiu il
Rossella   " S E I    U N I C A "   http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/_collection_new/36_1_55.gif
mela81
mela81 il
Bravissimaaaaa come ha detto Evelin meno male una di noi complimenti davvero e mi raccomando vogliamo sapere tutto in bocca al lupo per questa bella esperienza te la meriti un abbraccio :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Beh!! Allora Evelin, congratulazioni a Rossella!! Auguri!! Alba
dpv
dpv il
Come ho già scritto sono anch'io contetnta che abbia vinto una persona della community e poi Rossella se lo merita proprio!!!! Baci Dani
sacre
sacre il
virgiu
Rossella   " S E I    U N I C A "   http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/_collection_new/36_1_55.gif
Che bello !!! Buona notte !!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Complimenti Rossella!!!! Buonanotte. Lucia
vittoria16r
vittoria16r il
tanti auguri rossella te lo meriti 1000 volte un abbraccio forteeee
concy1960
concy1960 il
Bravissima, Rossella! La tua "Dolce-Fantasia" e' stata premiata MERITATAMENTE!!! Complimenti ed Auguri! C:)NCETTA *
elischeba
elischeba il
Super congratulazioni!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
brava Rossella, mi associo ai complimenti delle altre dolcine!!!