Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

UN SUGGERIMENTO E RISPOSTA PER COCCIANNA

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
204
9 anni
Care amiche Dolcine, se i vostri post scompaiono in fretta e volete sapere se qualcuna vi ha risposto, cliccate su PAGINA PERSONALE, - Cliccate su LE TUE DISCUSSIONI - Cliccate su il post che vi interessa. * Anna, io insegno privatamente, nelle famiglie, a ragazzi che hanno normali lacune scolastiche; oppure sono di sostegno a ragazzi con serie problematiche, tipo disturbi dell'apprendimento, difficoltà cognitive, ecc... ecc... Buona serata a tutte, C:)NCETTA *

Risposte (9)

sacre
sacre il
Grazie per l'informazioni e complimenti per il tuo bel lavoro. E' bello essere di aiuto a coloro che hanno bisogno e tu sicuramente sai fare questo lavoro molto bene !!! Un abbraccio e buona serata !!!
mela81
mela81 il
Ciao cara Concetta complimenti per quello che fai si vede che hai una forte sensibilità un abbraccio a te e tutte le amiche Buona notte :)
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta, complimenti x il tuo lavoro essere d aiuto per chi ha bisogno è veramente nobile, si vede da come e cosa scrivi che sei sensibile e buona!!!!! Buona serata!!!!! Ciao Mela, buona serata anche a te!!!!
dpv
dpv il
Grazie mille Evelin per il suggerimento io vado in community, forum e da li vedo i vari post. Complimenti anche da parte mia per il tuo lavoro, un impegno importante e che richiede doti e preparzione! Buona serata a tutte Dani
maria111065
maria111065 il
Bravissima Concy !!che bellissimo lavoro che svolgi !!un lavoro importante e impegnativo che richiede molta pazienza e amore x il prossimo grazie anche x la spiegazione dei post !!non sapevo che si poteva fare anche così buona serata e buona notte ciao ciao 
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Concetta, complimenti per il tuo lavoro. E’ un lavoro che, oltre la preparazione professionale, richiede sensibilità, attenzione per gli altri e tanta dolcezza. Sono tutte doti che tu hai in abbondanza. Un abbraccio colmo d'affetto, flavia
baci1971
baci1971 il
Buona serata anche a te Concetta e complimenti per il tuo lavoro!!!
virgiu
virgiu il
Brava Concetta.....c'e' sempre qualcuno che ha bisogno dell'altro. Fortuna che trovano persone come te. Giusi 
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie Comcy, per il tuo prezioso suggerimento! Era da tempo che desideravo cercare dei vecchi post che ho scritto. Bellissima idea!! Grazie! Buona serata. Alba