Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

L'ho trovato!!!!!!

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
298
9 anni
Care dolcine,oggi sono stata impegnata tutto il giorno, mio marito doveva andare in città per la burocrazia che accompagna il lavoro ed io l'ho accompagnato, così se qualche volta ci sarà bisogno potrò sbrigare io queste faccende; essendo in città ne ho approfittato per cercare il lievito per pane, ovviamente nel primo negozio era già finito, ma poi siamo andati nel secondo negozio che mi ha indicato il numero verde e fortunatamente l'ho trovato!!!!! Ringrazio di cuore sia Evelin che Anna che si erano offerte gentilmente di spedirmelo! Buona serata a tutte Dani

Risposte (9)

maria111065
maria111065 il
Bravissima Dani !!! chi cerca trova quindi nonti resta che metterti dinuovo in pista !!e noi aspettiamo le tue ricetta ciao 
coccianna
coccianna il
Ciao Dani sono contenta che tu l abbia finalmente trovato!! io l ho provato ed è ottimo veramente, pane ben lievitato croccante e profumato!!!! Posso chiederti quanto l hai pagato? io una busta la pago 1 euro, ciao Dani e buona serata!!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ne sono felice. Ora buttatici!!! Buona serata a tutte. :) Evelin
dpv
dpv il
coccianna
Ciao Dani sono contenta che tu l abbia finalmente trovato!! io l ho provato ed è ottimo veramente, pane ben lievitato croccante e profumato!!!! Posso chiederti quanto l hai pagato? io una busta la pago 1 euro, ciao Dani e buona serata!!! :)
Ma certo Anna, guarda nel negozio in cui era finito costava 0,99 €, nel negozio in cui l'ho trovato € 1,02, non mi spiego questa piccola differenza visto che sono nella stessa città, penso che siano stati i negozi a fare un ricarico diverso! Comunque più o meno quanto lo paghi tu,secondo me non è proprio a buon mercato, ma il risultato è ottimo! Buona serata Dani
sacre
sacre il
Finalmente l'hai trovato ed ora non ti resta di metterti al opera. Oggi hai già fatto il budino e in questi giorni chi sa ?!!! Buona notte !!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Care amiche Dolcine tra i lieviti Paneangeli il più venduto è quello per la preparazione del pane visto che in Sicilia nei supermarket dove vado sono i più venduti!! Ma da noi costeranno un po' cari! Con la burocrazia che c'è... Mah! Buonanotte. Baci!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
dpv
Ma certo Anna, guarda nel negozio in cui era finito costava 0,99 €, nel negozio in cui l'ho trovato € 1,02, non mi spiego questa piccola differenza visto che sono nella stessa città, penso che siano stati i negozi a fare un ricarico diverso! Comunque più o meno quanto lo paghi tu,secondo me non è proprio a buon mercato, ma il risultato è ottimo! Buona serata Dani
Ma certo Anna, guarda nel negozio in cui era finito costava 0,99 €, nel negozio in cui l'ho trovato € 1,02, non mi spiego questa piccola differenza visto che sono nella stessa città, penso che siano stati i negozi a fare un ricarico diverso! Comunque più o meno quanto lo paghi tu,secondo me non è proprio a buon mercato, ma il risultato è ottimo! Buona serata Dani Ciao cara, pensa che io lo pago 0,90 centesimi... come sempre dipende dal rivenditore!!! Buona giornata. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Dani anche io alla cooplo pago € 0,99. Nei supermarket piccoli non lo trovo, ma il prezzo e' piu' o meno quello. Aspetto nuove ricette. Baci Elsa
angela.m.p
angela.m.p il
Mai arrendersi!!!!