Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

NON VI SMENTITE MAI!!!........

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
147
9 anni
Carissime Dolcine, scusate il gioco di parole, ma.....dolcissime lo siete davvero!!! Mi riferisco a tutti i complimenti che mi avete fatto.... Mi sono commossa! Grazie, grazie di cuore... Non so se li merito davvero... Sappiate, comunque, che neppure voi siete da meno! Buonanotte, care amiche... C:)NCETTA *

Risposte (13)

mariagem
mariagem il
 Ciao Concy sono complimenti meritatissimi,sei davvero una bella persona.Un bacio. Maria.
dpv
dpv il
Cara Concy sei sempre così disponibile e quello che abbiamo detto è solo la vaerità! Buona serata Dani
coccianna
coccianna il
Abbiamo detto solo la verità!!!!!! :) :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Concetta, i complimenti te li meriti tutti. Un bacione, flavia Ciao Maria, un bacione anche a te Ma che belle amiche ho!!! :-)
virgiu
virgiu il
Dai che lo sai che sei una bella persona...... Notte Giusi 
maria111065
maria111065 il
mariagem
 Ciao Concy sono complimenti meritatissimi,sei davvero una bella persona.Un bacio. Maria.
maria111065
maria111065 il
maria111065
 Ciao Concy sono complimenti veri fatti col cuore  ciao Maria
mela81
mela81 il
Cara amica vengono dal cuore e poi è la verità baci:)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Concy, sono commossa quanto te, sei una cara amica! Con tutto il cuore!! Baci. Notte. Alba :-*
sacre
sacre il
Tutte parole meritate e questo ti deve riempire di gioia . Sei bravissima !!! Buona notte !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sei una delle dolcine più generosa in sentimenti che conosca, vanne fiera!!! :) Ciao a tutteeeeee... Evelin
salasso
salasso il
Quando si trovano delle persone non si puo' che dire la verita'. Sei sempre pronta ad aiutare e consigliare, fidati sono complimenti meritati. Un abbraccio Elsa
lindy53
lindy53 il
Ciao, i complimenti sono d'obbligo,pero` come dicono anche le altre dolcine tu sei una brava persona sempre disponibile . felice giornata. :)