Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Ho capito bene?

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
374
9 anni
Care amiche dolcine, ho messo a nanna i piccoli e poi ho scaricato le e-mail ed ho visto quella di dolcidee, innanzitutto ancora complimenti ad Evelin per essere l'utente del mese, mi ha fatto molto piacere vedere i miei biscotti a scacchiera come ricetta del mese e se non ho capito male c'è scritto che dolci fantasie sarà giudice della gara che si terrà il 12 aprile a dolce casa cameo (appuntamento che non vedrò visto che il sabato pomeriggio lavoro :( ...), MA SOPRATTUTTO CHE LEI E' LA VINCITRICE DEL CONCORSO DI CARNEVALE! Non so se ho capito bene visto che sul sito non ho ancora visto niente, ovviamenete se è cosi sono contentissima e cara Rossella ti faccio i miei complimenti, è una vittoria meritatissima, ogni tua ricetta potrebbe essere vincitrice visto che le tue decorazioni sono sempre meravigliose!!!!! Un bacione a tutte Dani

Risposte (7)

virgiu
virgiu il
Ciao Dany si e' cosi' Rossella e' la vincitrice del concorso di carnevale e' sara' giudice  a Dolce casa Cammeo. Ho visto i tuoi biscotti sono veramente molto carini. Notte Giusi
maria111065
maria111065 il
Ciao Dani auguri anche a te x i tuoi biscotti !!! e sono super contenta che la vincitrice sia  Rossella abbiamo proprio rischiato che premiassero una di quelle ricette schocccc poila nostra rossella ha molta fantasia e creatività buona notte ciao Maria
mela81
mela81 il
Ciao cara Dani io ancora non ho visto la mail ma se è così innanzitutto complimenti a te ed Evelin e poi congratulazioni a Rossella per fortuna con tutte quelle ridicole ricette ha vinto lei che se lo merita tutto e sopratutto è una di noi congratulazioni davvero un abbraccio e buona notte
baci1971
baci1971 il
Ciao Dany, anche io ho letto proprio ora l'e.mail, complimenti per i tuoi biscotti che sono stati selezionati come ricetta del mese   (Ho fatto il secondo rinfresco al lievito madre e l'ho spedito in frigo, per ora tutto ok!!) Buona serata, Barbara
Rosadiamante
Rosadiamante il
Care amiche che dire? Rossella allora è la premiata vincitrice mi congratulo nuovamente. Per le ricette di Dolcifantasie (Rossella) non li conosco bene...però immagino la sua bravura, magari sarei brava quanto lei. Brave anche voi Dolcine della comnunity. Buonanotte! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ah Dani, ore che ci penso: sai ora che ci penso quella data, mi fa pensare il compleanno che festeggerà mia sorella, visto che quella data è prevista per il 12 aprile, con Rossella, quindi prepareremo una festa, anche se virtualmente! Non ti sembra una strana coincidenza? Buonanotte. Baci. Alba
sacre
sacre il
Ciao Dani, avevo aperto un post dove mi sono complimentata con te per i biscotti a scacchiera e rinovo ancora i miei complimenti !!! Buona notte e a domani !!!