Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
270
9 anni
 Carissime dolcine, iniziamo bene questa giornata. Due belle notizie. La vincitrice del concorso e la migliore dolcina del mese. Aspettiamo per sapere le altre vincitrici. La mano migliora, ma non posso ancora usarla senza sentire dolore. Ormai e'passata una settimana. Me ne restano altre due. Aspetto le vostre ricette. Un abbraccio a tutte Elsa

Risposte (5)

angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno Elsa ....si ho visto anche io la vittoria delle amiche dolcine.....Mi fa piacere . Dai piano piano guarira' la tua mano, intanto tu fai tesoro delle nostre ricette e prepara quelle che quando potrai ci farai vedere a noi....Ti saluto e ti auguro una buona giornata!!! Un bacio Angela.
arsynora
arsynora il
Ciao Elsa!!!! Che bello iniziare la giornata con le belle notizie!! Come stai? spero bene!!! un mega abbraccio!!!!!! 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Elsa, tieni duro e vedrai che vincerai anche questa prova: non sarai la vincitrice del concorso, o l'utente del mese (per ora), ma stai dimostrando che non vuoi arrenderti e vai avanti dritta per la tua strada... sei la vincitrice della tua esperienza, ben più importante di qualsiasi altra. Congratulazioni anche a te!!! :) evelin
salasso
salasso il
Grazie Evelin, anche con il vostro appoggio non mi arrendo. Non vedo l'ora di tornare in pista. Elsa
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Elsa vedrai che col tempo tutto si sistemerà, buona giornata a te e atutte le dolcine. Germana