Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER EVELIN

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
219
9 anni
Carissima Evelin, ancora non ho avuto modo di potermi complimentare con te! Beh, lo faccio ora, scusandomi per il ritardo..... Perdonami! Brava! Tu e Rossella siete le portabandiera del nostro bel sito e noi tutte siamo fiere di voi ed orgogliose di avervi come amiche!!! Complimenti e auguri! Un abbraccio, C:)NCETTA *

Risposte (9)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Mi associo anche io per gli auguri, effettivamente vi siete meritate la vincita, vi seguirò da casa, un abbraccio Germana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Care Concy e Germana, per quanto riguarda Rossella sono d'accordo con voi. Io invece non ho fatto nulla: ho solo dato una risposta che avreste dato tutte se aveste potuto rispondere prima di me. Siete sempre troppo gentili, anche se apprezzo molto di essere considerata amica di tutte voi: in fondo è solo questo che conta per me, potermi rendere utile a voi ed essere da voi aiutata quando ne ho bisogno, anche se solo virtualmente. Vi ringrazio di cuore e sono io ad essere fiera di tutte voi. Baci e buona giornata. Evelin
salasso
salasso il
Mi riassocio. Brave brave brave!!! Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Mi associo anch'io! Brave a te Concy e ad Evelin!! Buona giornata!! :-)
mela81
mela81 il
Mi associo anche io in pieno alle parole delle amiche è una bella soddisfazione a me è successo un qualche mese fa ed è stato bello complimenti ad entrambe davvero bacioni
angela.m.p
angela.m.p il
Complimentoni Evelin.....
sacre
sacre il
Complimenti a voi tutte !!! Buona giornata !!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin !!non ricordandomi se ieri ti ho fatto gli Auguri !!li rifaccio adesso Auguroni Auguroni x me e un piacere essere diventata tua amcia  buona continuazione di giornata ciao Maria
mammina1974
mammina1974 il
mi associo agli complimenti,è proprio vero,Evelin se non fosse perche sei troppo giovane ,ho un certo sentimento per te ,come se fossi mia mamma... <3