Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRitorno! Post dentista!
Creata da speedymartina
il
349
9 anni
Ciao carissime! Come va? Io tutto bene dai...oggi sono a casa in riposo perchè sono stata dal dentista, estrazione dell'ultimo dente del giudizio finalmente!!! Li ho tolti tutti da novembre, praticamente uno al mese ma sono veramente contenta di averlo fatto!
é da un anno e mezzo che porto l'apparecchio, x fortuna quello con le piastrine trasparenti (adesso ho 25 anni! :-) )...tra un paio di mesi dovrei toglierlo, urrà! E intanto ho dovuto togliere anche i denti del giudizio x via dello spazio in bocca...! L'apparecchio l'avevo già portato parecchio da bambina/adolescente ma purtroppo da pochi anni i denti si erano accavallati di nuovo e quindi ho deciso di rimetterlo....adesso sono dritti dritti e sono troppo contenta! :-)
Cmq fortunatamente tutte le estrazioni sono stati velocissime e indolori, anche dopo l'anestesia...nessun dolore o fastidio...neanche tanto gonfiore, molto lieve...sono stata fortunata e bravo al mio dentista! :-) Pian pian ho già ripreso a mangiare...anche perchè ho una fameee!!!
Ora dopo sto papiro vi saluto e auguro buona giornata! Baioni, Martina.
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)