Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Maria

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
295
9 anni
Avevo gia' postato una richiesta per Maria,  che e' sparita subito, oggi non si e' fatta sentire. Volevo sapere se va tutto bene. Un abbraccio Elsa

Risposte (4)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa !!!Che grande piacere sentirti e vedere!!!! tu tutto bene !!come e andata la notte riesci a riposarti !! e mi raccomando non stancarti troppo !! dunque passiamo a me mi sono appena collegata e ho messo giu una ricetta !! questa mattina sono andata a fare delle commissioni con una amica , il tempo di lasciare giù qualche sacchetto di frutta sono andata di corsa a pranzo dai miei genitori e mi sono fatta coccolare un po ""sono ancora rimasta una bimba un po grandicella ""abbiamo deciso il pranzo delle palme !! adesso sono qui mi faccio coccolare un po da voi tutte dolcine e poi devo preparare una torta di carote e la cena Scusami Elsa come al solito sono stata un po chiacchierina !! e confesso che non vedevo l'ora di sentirvi tutte !!grazie Elsa del tuo dolce pensiero !! questa volta mi hai battuta sul tempo un grande abbraccio e un TVB ""se hai sentito una folata di caldo e stato il mio abbraccio ciao Maria
sacre
sacre il
Appena ha postato delle bigne, vuol dire che ha avuto tanto da fare !!! :) Buona giornata !!!
salasso
salasso il
Di solito sei mattiniera. Sono contenta che e' tutto a posto. Fai bene a farti coccolare, visto che ne hai la possibilita'. Mi piacerebbe sapere cosa preparerete per il pranzo di domenica. Io faro' una pasta al forno e il polpettone di tonno. Ora il mio aiutante sta preparando la  cena, ostero' la ricetta e mi aiutera' a fare un dolce per non buttare degli albumi. Postero' anche questa ricetta.  Sento ancora il calore del tuo abbraccio. Vado a guardare la ricetta Elsa
maria111065
maria111065 il
salasso
Di solito sei mattiniera. Sono contenta che e' tutto a posto. Fai bene a farti coccolare, visto che ne hai la possibilita'. Mi piacerebbe sapere cosa preparerete per il pranzo di domenica. Io faro' una pasta al forno e il polpettone di tonno. Ora il mio aiutante sta preparando la  cena, ostero' la ricetta e mi aiutera' a fare un dolce per non buttare degli albumi. Postero' anche questa ricetta.  Sento ancora il calore del tuo abbraccio. Vado a guardare la ricetta Elsa
 Ciao Elsa manteniamo le nostre usanze !!quindi una tagliatella  fatta a mano e un po spessa con  ragù e condita con mollica di pane Agnello alla brace poi un piatto tipico  fatto con carne verdura uova e sugo  non so se hai mangiato la verdura che si chiama cardi io invece portero le treccioline con i semi di finocchi il pane e come dolce le squarcelle quidi settimana prossima avrò un po da fare ciao Maria