Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buon appetito

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
315
9 anni
Buonasera ragazze, pronte per la cena? Io ho in forno la pizza con zola e mela verde... è iniziato il periodo in cui metterei la mela verde in ogni cosa (granny smith), e stasera mi è venuta la voglia di fare questa pizza: spero sia buona altrimenti i miei mi linciano... nel caso mi ospitate?????? ah ah ah Buon appetito a tutte. Evelin

Risposte (9)

miaetua
miaetua il
se ti va bene, da me questa sera:purè di patate e frittata con carciofi (verdure a km 0 produzione propria)  fammi sapere quanti siete. ciao Lo
sacre
sacre il
Sicuramente verà una pizza buona. Anche a me piace sperimentare delle ricette insolite e alla fine sono apprezzate. Beh, c'è sempre qualcuno che fa qualche obezione ma in ganere sono apprezzate. Sicuramente anche tu avrai una bella soddisffazione alla fine. Se no puoi fare un salto che è rimasta ancora un po della torta di rose, visto che sono venute due. Buona serata !!!
mela81
mela81 il
Ciao cara Evelin complimenti per questo esperimento sulla pizza le metterebbe anche mio marito le mele facci sapere il risultato e apettiamo la ricetta baci a tutte
coccianna
coccianna il
Stasera da me zuppa di zucca rossa e prosciutto affumicato proveniente dalla romania (fanno tutto buonissimo queste amice romene), accomodati pure e buon appetito!!! :)
mela81
mela81 il
A proposito sei la ben venuta stasera anche a casa mia carciofi però ripieni un abbraccio 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, sapevo che vi sareste offerte in molte: gentilissime!!! Avrei solo l'imbarazzo della scelta, ma per questa volta devo rinunciare, infatti la ricetta è andata benissimo: come al solito mi hanno detto che ha un solo difetto... è troppo poca!!! ah ah ah Grazie ragazze, per la generosa ospitalità!!! Evelin
salasso
salasso il
Ciao a tutte, stasera quiche e ciambella agli albumi. Piu' tardi postero' le ricette. Baci Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Evelin, noi per stasera: caponata alla siciliana, con patate, melanzane, e peperoni, accompagnato con poafella romagnola con prosciutto crudo. PS: di pomeriggio ho già pubblicato un mio commento su: Cacke e designe, ma non ho avuto risposte! Sarà perché il mio post e volatilizzato??? Buona serata! Un'abbraccio! Alba
dpv
dpv il
Ciao cara io sono stata fuori tutto il giorno, prima lavoro, poi di corsa parrucchiera e poi mi sono fermata da mia sorella con i miei bimbi ed i suoi 2 (altro che relax....).Le mele grany smith sono le mie preferite, ma sulla pizza non le ho mai mangiate! A me picerebbe provarla pere e gorgonzola (ma ho fatto una volta il riso e non ci è piaciuto) e mi hanno parlato della pizza gorgonzola, miele e noci...vedrò!!! Buona serata!