Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Per cinzialanni

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
332
9 anni
Ciao cara Cinzia, ho letto in un post che sabato seguirai la gara se la nausea te lo permetterà, non voglio essere invadente o curiosa, ma se la nausea è legata ad un avvenimento positivo ed importante ti faccio i miei auguri più sinceri! Baci e buona serata Dani

Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Ciao Dani se e quello che pensi tu e quello che penso io !!!!!!!!!!!!!1 Cinzia un imbocca al lupo Ciao Ciao MARIA
coccianna
coccianna il
Ragazze... lo pensiamo tutte solo che Cinzia ancora non ce l' ha detto chiaramente!!!!! :)
mela81
mela81 il
E' quello che penso anche io se è così augurissimiiiiii cara Cinzia in bocca al lupo per questo bellissimo e fantastico percorso baciiii
concy1960
concy1960 il
Anch'io sono più che certa: una bella cicogna ha spiccato il volo!!!.......... Buonanotte a tutte, ragazze! C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Comincio a preparare il fiocco??? Certo che si, appena ci dai l'ok! In bocca al lupo!!! Evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze, grazie Dani e naturalmente grazie a tutte. Ieri sono andata a fare l'ecografia, si le nausee sono dovute alla gravidanza, siamo super felici. Il sesso del bimbo non si è ancora visto, forse è ancora presto, comunque vi terrò informate. Per il momento oltre la stanchezza avverto una gran nausea, ahimè per i miei amati dolci, non riesco neanche a vedere le foto, per questo non mi sono collegata spesso ultimamente, prima o poi passerà e allora mi ritufferò negli assaggi. Un bacio di cuore a tutte 
sacre
sacre il
cinzialanni
Ciao ragazze, grazie Dani e naturalmente grazie a tutte. Ieri sono andata a fare l'ecografia, si le nausee sono dovute alla gravidanza, siamo super felici. Il sesso del bimbo non si è ancora visto, forse è ancora presto, comunque vi terrò informate. Per il momento oltre la stanchezza avverto una gran nausea, ahimè per i miei amati dolci, non riesco neanche a vedere le foto, per questo non mi sono collegata spesso ultimamente, prima o poi passerà e allora mi ritufferò negli assaggi. Un bacio di cuore a tutte 
Tanti, tanti auguroni Cinzia anche da parte mia. E' una cosa bellissima, anche se l'inizio è un po faticoso, tutto passerà !!! Tante belle cose e... aspettiamo che ti passi la nausea per venire a trovarci più spesso !!! Un abbraccio e una buona giornata !!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
cinzialanni
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQM6oPkjW8UpfBnPIOQu0gFAZr-vHAyr1Ea8NhJmBZwgVb_ovvySQ  A U G U R I  e un bacione, flavia