Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

RICETTE

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
180
9 anni
BUONA SERA. HO APPENA POSTATO LE RICETTE DI STASERA. L'ASPETTO NON E' DEI MIGLIORI, MA LE MIE MANI SONO UN PO FUORI USO. INVECE IL MIO AIUTANTE SI E' DIMOSTRATO ALL'ALTEZZA UN BEL 5M PER LUI. BUONA SERATA A TUTTE ELSA

Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa ho già visto e commentato.... complimenti anche all' aiuto cuoco!!!!! :)
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa anche io già ho letto le tue ricette e mi associo ad Anna per complimentarmi con te e soprattutto con l'aiuto cuoco!Buona serata
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Elsa ho già visto e commentato.... complimenti anche all' aiuto cuoco!!!!! :)
 Ciao Elsa sono andata a vedere le ricette bravissima e mi associo al pensiero di Anna e dell'altra dolcina che in questo momento mi sfugge il nome ciao ciao Maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Elsa , stasera ho fatto un pò tardi ....., adesso vado a vedere, leggevo prima i post per sapere novità e leggere un pò delle mie carissime amiche dolcine! Buona serata :-)
dpv
dpv il
Cara Elsa ho gia letto e commentato! Complimenti anche al maritino, immagino che anche lui non veda l'ora che tu guarisca! Pignola come sono io mio marito  lo farebbe solo il primo giorno, anzi forse solo la prima ricetta o manco quella... Buona serata! Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Elsa, ho già visto la tua ricetta. Ti ho dato il mio commento. Bravissima!! Complimenti! Buonanotte. Baci. Alba
mela81
mela81 il
Buon giorno cara ho visto e votato ieri sera complimenti a te che dirigi e tuo marito che opera complimenti un abbraccio forte
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Elsa complimenti a te e all'aiutino cuoco!!!! Un bacioooo!!!
sacre
sacre il
alla faccia che dovevi riposarti Elsa, quante cose hai fatte !!!???
elischeba
elischeba il
Ciao Elsa, come stai? il ginocchio e la mano si sono sgonfiati?