Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Auguriiiiiiiii Cinzia

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
303
9 anni
Carissima Cinzia che bella notizia che ci hai dato dopo tante sventure purtroppo ecco arrivare la notizia che possa esserci una nuova vita congratulazioni a te e tuo marito godetevi questo momento è il più nella vita di una coppia quindi diventeremo tutte delle "zie" che bello un piccolo o una piccola dolcina tra di noi. Non preoccuparti appena la nausea passerà tornerai in pista mi raccomando riguardati e non strapazzarti ancora aufguriii e in bocca al lupo. Evelin prepara il fiocco baciiiiiiiiii:):):):)

Risposte (17)

maria111065
maria111065 il
Augurissima Cinzia !!! e auguroni al futuro papi !!!! ciao Maria
concy1960
concy1960 il
La speranza di noi Dolcine si è realizzata!!! AUGURI DI CUORE, CINZIA, a te ed a tuo marito, per la bella famiglia,che state creando! Tu riguardati e......prepara il corredino per il tuo/tua Bebe'! Ancora tante congratulazioni! In che mese dovrebbe nascere? C:)NCETTA * :):):):):)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Cinzia, auguri!!!!!!!!!! Bellissima notizia!!!!!! Un abbraccio. Lucia
vittoria16r
vittoria16r il
ciao tanti auguri,una nascita è sempre una cosa grande che ti riempie la vita e ti renderà sempre felice.
salasso
salasso il
Ciao Cinzia, che stupenda notizia. La gioia piu' grande che ci possa essere. Sono molto emozionata, mi sta scendendo una lacrima. Tienici informate e congratulazioni per questa nuova vita. Con tanto, tanto affetto Elsa♡♡♡♡♡♡♡
patatina93
patatina93 il
Ciao Cinzia, tantissimi auguri per questa stupenda notizia..sono veramente felice per te..sono sicura che questi brevi periodi di nausea passeranno in fretta e poi tornerai a sfornare delizie, per adesso riguardati ancora tantissimi auguri..un affettuoso abbraccio..Ida :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Cinzia, condivido anch'io con le Dolcine di questa lieta notizia!! Un augurio per l'arrivo del tuo bebè!! Sono emozionata e felice per te! Baci. Alba
sacre
sacre il
concy1960
La speranza di noi Dolcine si è realizzata!!! AUGURI DI CUORE, CINZIA, a te ed a tuo marito, per la bella famiglia,che state creando! Tu riguardati e......prepara il corredino per il tuo/tua Bebe'! Ancora tante congratulazioni! In che mese dovrebbe nascere? C:)NCETTA * :):):):):)
Mi asoccio alle parole delle dolcine per congratularmi con te e tuo marito !!! Un abbraccio e ti aspetiamo tra di noi non appena stai meglio !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Allora devo partire col fiocco... fammi sapere come va e se sarà maschio o femmina: attenta però, io sto continuando a sognare due gemelli!!! :) Evelin
dpv
dpv il
Cara Cinzia è una notizia bellissima!!!! La nausea vedrai che passerà, vedi il lato postivo: finchè c'è indica anche che la gravidanza procede bene! Godoti questi mesi, vedrai come sarà bello quando lo/la sentirai scalciare....Ohhhh! mi sta venendo nostalgia!!! Un abbraccio forte e tanti tanti auguri a te e naturalmente anche a tuo marito!
coccianna
coccianna il
Che bello Cinzia, tantissimi auguri!!!! adesso "aspettiamo" l arrivo di 2 bambini... il nipote di Pina e il tuo piccolino.... siamo tutte in dolce attesa.... non preoccuparti io odiavo da morire l odore del caffè però dopo qualche mese è passata!!! Baci, Baci, Anna
feli86
feli86 il
Mi sono persa qualcosa dolcine ??? Mi associo anch'io a farti a te Cinzia,e a tuo marito i miei Auguri x l'arrivo del vostro bebè....a quanto il lieto evento ?? Credetemi amiche mi sono commossa alla notizia sono felice x loro :)baci,Pina :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
RAGAZZE MA CHE BELLO! APRIRE LA PAGINA E TROVARE SUBITO UNA BELLISSIMA NOTIZIA! E POI IN QUESTO MARE DI BRUTTE COSE CHE ACCADONO LA NASCITA DI UNA NUOVA VITA TI DA' UNA POSITIVITA' ENORME. AUGURI CINZIA DI CUORE A TE E TUO MARITO! BACI GRANDI PATRIZIA
memy17
memy17 il
auguri e congratulazioni!!
baci1971
baci1971 il
Ciao Cinzia, ti faccio anche io tantissime congratulazioni !!!!
mariagem
mariagem il
Auguri di cuore Cinzia.Maria.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Cinzia, tantissimi auguri!!!! Elena