Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Concorso

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
268
9 anni
La nostra curiosita' e' stata soddisfatta, con il nome della vincitrice. Ma i nomi di chi ha vinto gli altri premi, quando saranno pubblicati? Voi non siete curiose? Elsa

Risposte (8)

vittoria16r
vittoria16r il
si spero che c'è lo dicano subito,chissà chi sarà!!!!!!!!!!non è giusto,non potevano dirli tutti.
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa ciao Vichisperiamo che anche gli altri 4 fanno parte del gruppo delle dolcine !!! Io tifo tutte x voi !!! Buona continuazione di giornata ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elsa, ciao Vichi, ciao Maria, mi associo anch'io! Chi sarà la vincitrice? Sono curiosa!! Buona giornata carissime!! Alba
elischeba
elischeba il
Ciao! Molto curiosa, perchè c'erano molte ricette buonissime e vorrei sapere quale secondo loro merita di essere premiata :)
sacre
sacre il
Probabilmente sarà una bella sorpresa !!! Ancora un po di pazienza e sicuramente diranno tutto !!! :) Buona giornata a tutte !!!
salasso
salasso il
Ma perche' non comunicare anche gli altri nomi?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Si. Mi piacerebbe sapere quali sono le cinque finaliste tra cui poi ha spiccato la vincitrice Rossella... arriveranno sicuramente, magari a casa Cameo!!! Baci e buon pomeriggio. evelin
arsynora
arsynora il
Ciao Ragazze!! buona giornata a tutte!!! a dire la verità inizio ad essere curiosa anche io :) un abbraccio a tutte da parte mia e della mia monellina....