Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno a tutte

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
278
9 anni
Carissime amiche, come state? Credo tutte indaffarate. Anche io avro' un po di lavoro visto che devo preparare la torta per il compleanno di mia suocera. E devo anche fare un dolce per me. E qui il dilemma. Iniziero' a guardare le mie scartoffie. Qui c'e' un sole pallido e non so fino a stasera... Un saluto Elsa

Risposte (11)

lindy53
lindy53 il
Ciao, anche per me oggi sara` una giornata piena di cose da fare pulire la casa e pensare al  pranzo e alla cena.felice giornata!!!:)
coccianna
coccianna il
Ciaoo Elsa, io ho iniziato le pulizie di primavera, tende, tapparelle, ne ho di lavoro..... buona scelta per la torta e il dolce che devi preparare, a dopo Anna!! Qui giornata bellissima!! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elsa, a proposito di compleanno. Vedrò la tua ricetta postata, un regalo per tua suocera, ma anche per mia sorella! Dato in famiglia, lei domani festeggerà il suo compleanno!! Auguri anche alla tua cara suocera! Un'abbraccio. Alba :-)
Rosadiamante
Rosadiamante il
...allora aspettiamo la torta fino a stasera!! A più tardi! Buona giornata! Alba
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa buona giornata a te e anche a tutte le dolcine!!! qui giornata stupenda con tanto sole.  Sono appena rientrata dalle commissioni mattutine ,adesso preparo il pranzo e nel pomerigio incomincio gli impasti . Vedo che anche tu hai il tuo bel da fare !!quindi non ci resta che metterci al'opera Auguroni x il complanno della suocera e buona continuazione di giornata !!un abraccio grande Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, eccomi rientrata da una commissione assolutamente imprevista che mi ha rovinato tutti i programmi. Cercherò di recuperare il recuperabile perciò mi fiondo a lavorare... buon appetito a tutte. evelin
marminu0789
marminu0789 il
Ciao Elsa, ciao amiche.....io ho tanto lavoro http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/36_3_4.gifperò va bene così..sono fortunata! un bacione  e una buona giornata serena a tutte                                                                    http://www.rivelazioni.com/chisiamo/imgs/rivelazioni.jpg
sacre
sacre il
Buona giornata, buona preparazione e non dimenticare di non affaticarti troppo !!!!
vittoria16r
vittoria16r il
Buonpomeriggio oggi è stata una giornata veloce,sono riuscita a trovare  i dolci di mandorle del mio paese Turi e li ho postati...devo ancora fare dei servizi a casa e bisogna preparare le palme!!!aiuto..
dpv
dpv il
Ciao Elsa, qui giornata soleggiata, ma con un po di vento.Adesso un po di pulizie poi vado a prendere Valentina alla scuola materna! Beata te Anna che hai iniziato le grandi pulizie, volevo chiedere qualche giorno di ferie al lavoro per farle (sai se riesco mentre i bimbi sono a scuola è meglio), ma non posso.... Allora buon lavoro a tutte tra casa, cucina e lavoro fuori casa! Baci Dani
dpv
dpv il
Buon pomeriggio a tutte, da me giornata soleggiata ma ventosa! Beata te Anna che hai inziato le grandi pulizie, avrei bisogno anch'io, ma dovrei chiedere le ferie a non è mai il momento.... Adesso pulizie poi vado a prendere Valentina alla scuola materna! Allora buon lavoro a tutte tra casa, cucina e lavoro fuori casa! Baci Dani