Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Torta

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
222
9 anni
Ciao a tutte, il compleanno di mia suocera e' domenica, quindi ho tempo, ma  non e' niente di particolare. Un pan di spagna con crema chantilly. Per Pasqua avevo trovato la ricetta dei coniglietti, se il mio assistente mi aiutera', li faro' per domenica. Buon lavoro a tutte Elsa

Risposte (16)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa e il pensiero che conta !!! poi essendo una donna anziana bisogna preparare cose non troppo farcite !! quindi bisogna restare sul leggero !! ciao Maria Comunque metti giù l'ho stesso il tuo capolavoro ciao ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elsa, allora vedrò la torta di compleanno per il compleanno di domenica per tua suocera. A proposito mia sorella il suo compleanno è per domani. Oggi preparerò una semplice torta alle nocciole. Buona giornata, ed auguri per tua suocera!! Baci. Alba :-)
sacre
sacre il
A volte le cose semplice sono più buone e gradite, perciò vai bene cosi. Buon lavoro, ma non troppo, la mano risentirà. Sicuramente il tuo aiutante ti darà una mano molto volentieri. Ciao ciao !!
Rosadiamante
Rosadiamante il
sacre
A volte le cose semplice sono più buone e gradite, perciò vai bene cosi. Buon lavoro, ma non troppo, la mano risentirà. Sicuramente il tuo aiutante ti darà una mano molto volentieri. Ciao ciao !!
Beh! Cara Claudia. Ho cambiato idea, preparerò la torta Gianduia con pesche e panna montata. Quindi farò una ricetta super veloce. A mia sorella per il suo compleanno di domani, le piacerà tanto! Come piace a me! Perché quella alle nocciole è bella ma è impegnativa!!! Per questo mi ci vorrà una mano d'aiuto! Hai ragione!!! Grazie del tuo consiglio!! Buona giornata! Alba :-)
angela.m.p
angela.m.p il
Cara Elsa , pds con crema chantilly e' un classico ma e' buonissimo e nn scoccia mai....Sicuramente riuscirai a fare tutto e miraccomando tienici partecipi...Un bacio.
salasso
salasso il
Ciao Alba, auguri a tua sorella. Aspetto la ricetta. Baci Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Alba Auguri x il compleanno di tua sorella ciao ciao Maria
miaetua
miaetua il
auguri alla suocera di elsa ed alla sorella di Alba ciao Lo
Rosadiamante
Rosadiamante il
salasso
Ciao Alba, auguri a tua sorella. Aspetto la ricetta. Baci Elsa
Grazie di cuore, cara Elsa! Auguri anche a tua suocera! Come va la mano? Ti si è sgonfiata? Hai usato il metodo con impacchi di ghiaccio e pomata gel: antidolorifica? E usando una fascia o un bendaggio elastico! Non sarò io a chiedertelo, anche se ho un po' di esperienza, ma fuori dal mio campo professionale! Perciò fatti consigliare dal tuo medico di fiducia!! Stai attenta agli antibiotici, possono subire stati di ricaduta!!! Mi raccomando! Massima precauzione! Io con il piede gonfio, ho trascorso un mese sulla sedia a rotelle, ma sono guarita, grazie ai metodi sopra descritti, ed ha funzionato!! Ho ripreso a camminare!! Certo ho sofferto moltissimo!! Ma ho vinto il male, ringraziando Iddio. Riguardo per la torta di compleanno posso dettarla, che postarla! Purtroppo sono in assenza di sito fisso!! Infatti dalla mia e-mail gentilmente la DolceIdee mi ha invitato più di una volta, che per postare ricette devo fare uso di sito fisso, e non mobile, perché da mobile, non mi verrà consentito! Secondo il regolamento!! Adesso mi metto all'opera! Buona serata! Buona domenica delle Palme! Un'abbraccio ! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
maria111065
Ciao Alba Auguri x il compleanno di tua sorella ciao ciao Maria
Grazie di cuore Maria carissima!!! Buona serata! Buona domenica delle Palme. Anche alle Dolcine!!! CiAo. Ciao!! ;-) Alba
salasso
salasso il
Ciao Alba, sulla mano gonfia ho messo il ghiaccio i primi giorni e la pomata per i lividi, come mi e' stato detto al pronto soccorso. Il problema e' che essendo la sinistra ingessata, devo usare necessariamente quella gonfia. Comunque dopo una settima va gia' meglio. Devo avere ancora un po di pazienza, e quando finalmente avro' di nuovo la mano ... e chi mi ferma! Baci Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
salasso
Ciao Alba, sulla mano gonfia ho messo il ghiaccio i primi giorni e la pomata per i lividi, come mi e' stato detto al pronto soccorso. Il problema e' che essendo la sinistra ingessata, devo usare necessariamente quella gonfia. Comunque dopo una settima va gia' meglio. Devo avere ancora un po di pazienza, e quando finalmente avro' di nuovo la mano ... e chi mi ferma! Baci Elsa
Con il mio miglior augurio, di prontissima guarigione! Baci. Alba
sacre
sacre il
Rosadiamante
Beh! Cara Claudia. Ho cambiato idea, preparerò la torta Gianduia con pesche e panna montata. Quindi farò una ricetta super veloce. A mia sorella per il suo compleanno di domani, le piacerà tanto! Come piace a me! Perché quella alle nocciole è bella ma è impegnativa!!! Per questo mi ci vorrà una mano d'aiuto! Hai ragione!!! Grazie del tuo consiglio!! Buona giornata! Alba :-)
Beh! Cara Claudia. Ho cambiato idea, preparerò la torta Gianduia con pesche e panna montata. Quindi farò una ricetta super veloce. A mia sorella per il suo compleanno di domani, le piacerà tanto! Come piace a me! Perché quella alle nocciole è bella ma è impegnativa!!! Per questo mi ci vorrà una mano d'aiuto! Hai ragione!!! Grazie del tuo consiglio!! Buona giornata! Alba :-)Communque sia la torta, sicuramente è molto buona !!! Buona serata !!!
baci1971
baci1971 il
Ciao  Elsa sono sicura che la torta che hai scelto per festeggiare tua suocera sia perfetta!!!Mi incuriosisce molto la ricetta dei coniglietti......come sono fatti??Un caro saluto, Barbara
Rosadiamante
Rosadiamante il
sacre
Beh! Cara Claudia. Ho cambiato idea, preparerò la torta Gianduia con pesche e panna montata. Quindi farò una ricetta super veloce. A mia sorella per il suo compleanno di domani, le piacerà tanto! Come piace a me! Perché quella alle nocciole è bella ma è impegnativa!!! Per questo mi ci vorrà una mano d'aiuto! Hai ragione!!! Grazie del tuo consiglio!! Buona giornata! Alba :-)Communque sia la torta, sicuramente è molto buona !!! Buona serata !!!
Beh! Cara Claudia. Ho cambiato idea, preparerò la torta Gianduia con pesche e panna montata. Quindi farò una ricetta super veloce. A mia sorella per il suo compleanno di domani, le piacerà tanto! Come piace a me! Perché quella alle nocciole è bella ma è impegnativa!!! Per questo mi ci vorrà una mano d'aiuto! Hai ragione!!! Grazie del tuo consiglio!! Buona giornata! Alba :-)Communque sia la torta, sicuramente è molto buona !!! Buona serata !!! Anzi! Siccome mancava il gianduia per la torta, allora ho preparato con farcitura al cioccolato crema chantilly, per le decorazioni le completo domani. Buona serata anche a te! ;-)
mammina1974
mammina1974 il
ciao Elsa ,sono sicura che la torta piacerà alla tua suocera,se le piacciono aggiungi le fragole... una cosa più golosa ancora....io devo preparare x mia suocera x il 22 ,ma credo si farà tutto x pasqua .dolce notte a tutte.