Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Aiuto

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
278
9 anni
Buongiorno dolcissime amiche Vorrei rispondere ai vostri post, ma non mi parte l' opzione! Help

Risposte (7)

vittoria16r
vittoria16r il
ciao non so come aiutari tu clicchi su rispondi con citazione o rispondi e poi sotto ti esce sotto alle risposte una finestra bianca con scritto sopra rispondi e sotto 2 pulsanti con scritto pubblica o annulla?
coccianna
coccianna il
Ciao devi fare il login prima a destra dello schermo, scrivi il tuo nickname e la pass, spunta la casella ricordami!! :) Anna
sacre
sacre il
Devi fare come ti hanno detto sia Anna che Vichi. Login, entri, schiaccia su rispondi, scrivi quello che vuoi e poi sciaccia su publica. Spero che tu riesca a rispondere o a comentare ciò che vuoi !!! Buona giornata. Ho accettato la tua richiesta !!! 
salasso
salasso il
Ti hanno ormai detto come devi fare. A presto Elsa
pippa73
pippa73 il
Fatto grazie a tutte Gentilissime
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao devi fare il login prima a destra dello schermo, scrivi il tuo nickname e la pass, spunta la casella ricordami!! :) Anna
Bravissima Anna !! !sei sempre super  nel dare la giusta soluzione buona giornata Maria 
coccianna
coccianna il
maria111065
Bravissima Anna !! !sei sempre super  nel dare la giusta soluzione buona giornata Maria 
Bravissima Anna !! !sei sempre super  nel dare la giusta soluzione buona giornata Maria Ciao Maria, grazie!!! buon pomeriggio!!! :) Anna