Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buon sabato

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
23
497
9 anni
Care dolcine, come state? Tutte indaffarate? Oggi finalmente esco. Prima tappa parrucchiere, poi visita a un nuovo supermermercato aperto da poco, vicino a casa. Tra poco mi collego con casa Cameo. Aspetto la torta di Vichi. Baci Elsa

Risposte (23)

vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno la torta è pronta,ve la posso offrire solo che domani che porto a mia zia per dolce?!?!?a prop. fra un pò posto una ricetta un pò osè
salasso
salasso il
Aspetto..... chissa' cosa sara'?
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa buon giorna anche a te !! E a tutte le dolcine ieri giornata molto movimentata con gli impasti!!! sono andata a letto alle 2 di mattina " che tour de fourze !!! Ho appena impastato il pane ,i biscotti x Pasqua si sono asciugati "" LE SQUARCELLE"" piuù tardi se riesco mi collego a casa Cammeo ora ti mando un grane ma grande abbraccio Maria  Vichi aspettiamo la tua ricettaosè ciao ciao !!
concy1960
concy1960 il
Ciao, Elsa! Io,sono proprio appena rientrata dalla parrucchiera! Dopo tutte,le fatiche di ieri a casa (pulizie, rimessa in ordine degli armadi, dei cassetti, ecc.... ecc.....) almeno per un'ora sono stata seduta a riposarmi e......farmi bella!!!..... Buon Sabato a tutte, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, ciao ragazze, buon sabato a tutte. Io sono bloccata a casa con una gamba che mi fa impazzire!!! A presto. Evelin
silvy9
silvy9 il
Buon sabato a tutte... :-) in questo fine settimana decorazione di uova di cioccolato!!!
salasso
salasso il
Che succede Evelin? Ti presto la mia? Spero nulla di grave. Baci Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, buon sabato anche a te!!!! Come stai? Io questa mattina  ho ordinato gli armadi. Un abbraccio. Lucia  :)
dpv
dpv il
Ciao Elsa, buon sabato a te ed a tutte le dolcine, io adesso corro al lavoro! Cara Silvy vorrei essere capace anch'io a decorare le uova, prima o poi ci proverò...Aspettiamo di vedere le tue. Baci e buona giornata a tutte!
farfallina51
farfallina51 il
bobiacoraggiosa
Ciao Elsa, ciao ragazze, buon sabato a tutte. Io sono bloccata a casa con una gamba che mi fa impazzire!!! A presto. Evelin
Ciao Evelin, mi dispiace!!!!! Spero non sia nulla di grave!!!!! Un abbraccio. Lucia
maria111065
maria111065 il
farfallina51
Ciao Evelin, mi dispiace!!!!! Spero non sia nulla di grave!!!!! Un abbraccio. Lucia
Ciao Evelin, mi dispiace!!!!! Spero non sia nulla di grave!!!!! Un abbraccio. LuciaCiao Evelin sono molto dispiaciuta che hai un problema di salute!!spero che non sia niente di grave. Mi raccomando curati e riposati . Buona continuazione di giornata ciao ciao Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, buon sabato io ho finito ora di preparare i pupi con l uovo pasquali..... sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :) Anna
arsynora
arsynora il
Ciao Elsa ti ho chiesto l'amicizia su facebook, un bacio
sacre
sacre il
Buon fine settimana Elsa e stammi bene !!!
elischeba
elischeba il
Ciao Elsa, che bello che oggi puoi uscire :) Io sono di cucina perchè domani io e mio fratello compiamo gli anni e festeggiamo con molti amici. Sto cucinando da stamattina, sono già stanchissima e sono solo a metà! Buon fine settimana!
Rosadiamante
Rosadiamante il
farfallina51
Ciao Evelin, mi dispiace!!!!! Spero non sia nulla di grave!!!!! Un abbraccio. Lucia Ciao Evelin, dispiace anche a me! Spero che non sia niente di serio!! Cerca di riposare e rimettiti presto!! Ti abbraccio! Alba ;-)
Rosadiamante
Rosadiamante il
elischeba
Ciao Elsa, che bello che oggi puoi uscire :) Io sono di cucina perchè domani io e mio fratello compiamo gli anni e festeggiamo con molti amici. Sto cucinando da stamattina, sono già stanchissima e sono solo a metà! Buon fine settimana!
Ciao Elisabetta, auguri di buon compleanno a te, ed a tuo fratello, oggi mia sorella ha festeggiato anche il suo compleanno, con me ed la mia famiglia! Che bello farsi gli auguri tra amici, conoscenti e parenti!! È una grande gioia!! Auguri e buon fine settimana! Un'abbraccio ! ;-) Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buon sabato anche a te care Elsa, auguri di buon compleanno a tua suocera. Presto vedrò la tua torta postata. Buon fine settimana. Buone Palme! Un'abbraccio!! Alba
farfallina51
farfallina51 il
Rosadiamante
Ciao Elisabetta, auguri di buon compleanno a te, ed a tuo fratello, oggi mia sorella ha festeggiato anche il suo compleanno, con me ed la mia famiglia! Che bello farsi gli auguri tra amici, conoscenti e parenti!! È una grande gioia!! Auguri e buon fine settimana! Un'abbraccio ! ;-) Alba
Ciao Elisabetta, auguri di buon compleanno a te, ed a tuo fratello, oggi mia sorella ha festeggiato anche il suo compleanno, con me ed la mia famiglia! Che bello farsi gli auguri tra amici, conoscenti e parenti!! È una grande gioia!! Auguri e buon fine settimana! Un'abbraccio ! ;-) Alba Ciao Alba, auguri di buon compleanno a tua sorella!!!! Buona serata. Lucia
elischeba
elischeba il
Rosadiamante
Ciao Elisabetta, auguri di buon compleanno a te, ed a tuo fratello, oggi mia sorella ha festeggiato anche il suo compleanno, con me ed la mia famiglia! Che bello farsi gli auguri tra amici, conoscenti e parenti!! È una grande gioia!! Auguri e buon fine settimana! Un'abbraccio ! ;-) Alba Ciao Alba! Grazie mille, hai proprio ragione, è bello farsi gli auguri e festeggiare con le persone care :)
miaetua
miaetua il
elischeba
ciao e   ♪ ♫ tanti tanti auguri ♫   a te e tuo fratello Lo
Rosadiamante
Rosadiamante il
elischeba
Ciao Elisabetta, auguri di buon compleanno a te, ed a tuo fratello, oggi mia sorella ha festeggiato anche il suo compleanno, con me ed la mia famiglia! Che bello farsi gli auguri tra amici, conoscenti e parenti!! È una grande gioia!! Auguri e buon fine settimana! Un'abbraccio ! ;-) Alba Ciao Alba! Grazie mille, hai proprio ragione, è bello farsi gli auguri e festeggiare con le persone care :)
Ciao Elisabetta, auguri di buon compleanno a te, ed a tuo fratello, oggi mia sorella ha festeggiato anche il suo compleanno, con me ed la mia famiglia! Che bello farsi gli auguri tra amici, conoscenti e parenti!! È una grande gioia!! Auguri e buon fine settimana! Un'abbraccio ! ;-) Alba Ciao Alba! Grazie mille, hai proprio ragione, è bello farsi gli auguri e festeggiare con le persone care :) Grazie di cuore, carissima! Buonanotte. Baci! Alba
farfallina51
farfallina51 il
elischeba
Ciao Elisabetta, tantissimi auguri di buon compleanno a te e a tuo fratello. Avevo letto il tuo post prima, ma non ho potuto risponderti subito. Auguri!!!!!! Buonanotte. Lucia  :)