Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Terribile

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
274
9 anni
Stasera c'erano dei poliziotti fuori dal mio condominio... ho pensato a un furto in appatamento, a qualcuno rimasto chiuso in casa... ed invece era la peggiore delle notizie: il figlio di una vicina, 41 anni e padre di una bimba piccola, è rimasto ucciso in un incidente stradale con la moto. Come si supera la morte di un figlio???

Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Mamma mia che notizia tragica, la morte per incidente è quella che mi fa più paura..... x una mamma non si può superare neanche dopo una vita intera! Mi dispiace tanto!!!
virgiu
virgiu il
Che brutta notizia ......Evelin e la piccola senza piu' il suo caro papa'...Speriamo che abbiano tanta forza,,,buona serata
dpv
dpv il
Mamma mia Evelin, che brutta notizia!!!! Povera mamma, povera bimba, una famiglia distrutta in un attimo....Ho la pelle d'oca mentre scrivo. A me quello che fa paura è il pensiero che in un attimo, per un tragico destino, la vita possa cambiare completamente, speriamo che riescano a sostenersi a vicenda ed a farsi forza per la piccola! Un bacio Dani
concy1960
concy1960 il
Mio Dio, Evelin! Non ho parole..... Preghiamo per l'anima di chi ormai non c'è più e per i suoi familiari: il Signore possa dar loro la forza,di resistere ad una simile tragedia..... Buonanotte, amiche. CONCETTA *
Rosadiamante
Rosadiamante il
Mamma mia, che bruttissima notizia! Perdere un papà così giovane e lasciare la giovane moglie ed una figlia in tenera età; veramente sono stata sconvolta da questa terribile notizia!! Speriamo che si faccia luce a questo caso, ad una terribile tragedia e che sia fatta giustizia per chi ha commesso questo crimine. Nella speranza che la mamma e la sua bimba, possano superare questa bruttissima perdita, con forza e coraggio!! Buonanotte amiche carissime...Alba
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, è una notizia veramente terribile!!!!! E' un dolore immenso per una famiglia perdere all'improvviso una persona che si vuole bene!!!! Buonanotte. Lucia
vittoria16r
vittoria16r il
buongiorno che brutta notizia...non credo che si potrà mai superare ma andare avanti con la vita di tuttu i giorni si.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Si ragazze, purtroppo per la mamma di questo ragazzo, la vita non sarà più la stessa, e neppure la Pasqua sarà più un mometo di gioia. La bimba invece, essendo ancora piccola, e la moglie, sapranno superare meglio. Certo è che hanno davant molto tempo di dolore. Un abbraccio a loro e a chi, come loro, ha la sofferenza e la morte nel cuore!!!
sacre
sacre il
Una cosa difficile da immaginare e molto brutta. Povera bambina, che Dio la consoli nella sua vita e che la famiglia trovi la forza di superare quest teribile cosa !!!! :( ;( ;(
annamary91
annamary91 il
non ci sono parole per spiegare queste tragedie.................