Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUONA DOMENICA DELLE PALME !!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
204
9 anni
 BUON GIORNO A TUTTE CARINISSIMA DOLCINE , OGGI GIORNO DELLE PALME SIMBOLO DELLA PACE ,ED IO VIRTUALMENTE CON GRANDE AFFETTO VI DONO UN RAMOSCELLO D' ULIVO BENEDETTO , CHE PORTI A TUTTI PACE E SERENITA' NELLE VOSTRE FAMIGLIE E NEI VOSTRI CUORI . UN RAMOSCELLO D' ULIVO ANCHE ALLE PERSONE ANZIANE ALLE PERSONE SOLE E AI SENZA TETTO CHE IL SIGNORE LI PROTEGGA E CHE LI DIA CONFORTO !                                            BUONA DOMENICA DELLE PALME!!!!!                                         MARIA                     -----------------------------------------------------

Risposte (9)

salasso
salasso il
Buon giorno Maria, auguri anche a te e a tutte le dolcine e alle loro famiglie. Qui domenica piovosa. Invio a tutte voi un ramoscello d'ulivo. Buona domenica Elsa
maria111065
maria111065 il
salasso
Buon giorno Maria, auguri anche a te e a tutte le dolcine e alle loro famiglie. Qui domenica piovosa. Invio a tutte voi un ramoscello d'ulivo. Buona domenica Elsa
 bUONGIORNO ANCHE A TE CARINISSIMA ELSA !!E BUONA DOMENICA DELLE PALME ANCHE A TE  CIAO MARIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buona domenica delle palme anche a voi: se la pace è proporzionata alla grandezza del ramoscello, vi dono un albero intero... con affetto. Evelin
concy1960
concy1960 il
Mi aggiungo anch'io nel donare a tutte voi, amiche carissime, il mio rametto di ulivo, simbolo di pace e portatore di serenità..... Con affetto, C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Buona domenica delle palme anche a voi: se la pace è proporzionata alla grandezza del ramoscello, vi dono un albero intero... con affetto. Evelin
L'HO ACETTO VOLENTIERI CON TUTTO IL CUORE CIAO MARIA
mela81
mela81 il
Auguri anche a te e tutte voi amiche Buona giornata di pace e serenità
coccianna
coccianna il
Ciao Maria, auguri, buona domenic delle palme anche a te!!! Buon pranzo.... cosa stai preparando di buono?? Io tagliatelle con sarde e finocchietto selvatico e carne e salsiccia alla brace!!! Ciao!!!!!! Anna
annamary91
annamary91 il
grazie 1000 Maria... ricambio affettuosamente
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buona domenica delle palme anche a te!!!!! Un abbraccio. Lucia