Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

DIvento ziaaaaaaa

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
313
9 anni
Buona sera amiche mie poco fa ha telefonato il fratello di mio marito e ci ha dato la notizia che a dicembre lui e la fidanzata diventano genitori e io e mio marito per la prima volta ziii che bella notizia sono davvero emozionata mio fratello ad agosto si sposa e loro ci regalano un nipotino la gioia più grande in una famiglia ho voluto subito condividere con tutte voi questa bella notizia un abbraccio a tutte con tanto affetto.

Risposte (20)

salasso
salasso il
Ciao Mela, che stupenda notizia. Questo periodo inizia con delle bellissime novita', mi auguro che questa positivita' continui. E tu come stai? Io oggi sto meglio. Poco fa con una video chiamata ho visto i bambini di mia nipote, che gioia immensa sono i bambini.  Se vuoi dare uno sguardo ho postato delle nuove ricette.  Un garnde abbraccio e ancora auguri alla tua famiglia Elsa
coccianna
coccianna il
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii zietta!!!!!!! Che bello un altro bimbo in arrivo!!!!!!!!!! :)
salasso
salasso il
Ciao Mela, io ho ricevuto il tuo messaggio, ma tu il mio l'hai letto? Sara' sparito. Baci Elsa
virgiu
virgiu il
Auguroni che bella notizia....
dpv
dpv il
Ma tanti auguri!!!! Che bella notizia!!! Quanti fiocchi in arrivo: tu, Cinzia, La nipote di Evelin, la figlia di Pina.... Speriamo che le belle notizie continuino!!!
maria111065
maria111065 il
Auguroni zia Mela !!!!! tante belle notizie e tanti cucciolotti in arrivo !!! ciao Maria
sacre
sacre il
Quante cose nuove e belle questo periodo. Auguroniiii... e ben arrivino tutti questi bambini meravigliosi, sono la gioia dei genitori, nonni e zii e tutti coloro che hanno attorno.    Buona notte a tutte voi !!!
mela81
mela81 il
Ciao ragazze grazie mille per gli auguri avevo proprio bisogno di questa ventata di allegria una grande gioia e poi è il primo non vedo l'ora di salire a Roma  e abbracciarmi quel bel panciotto di mia cognata siamo emozionati speriamo che questo bel periodo di belle notizie continuiii per tutte noi e forza a tutti questi bei cucciolotti che sono in viaggio un abbraccio a tutte e grazie ancora . Evelin quanti fiocchi devi preparare ahahahaha Elsa si mi è arrivato il tuo messaggio ti ho risposto baciii
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mela,che notizia stupenda! auguriiiiiii <3 <3
concy1960
concy1960 il
AUGURI, Mela, di tutto cuore! Ma........le cicogne hanno deciso di mettersi in viaggio tutte insieme?!!!......... Auguri a tutte le creature che presto nasceranno!..... Buonanotte, C:)NCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno e auguri,soo contenta per te.io sono diventata mamma e zia a distanza di mesi ed è proprio bello.un abbraccio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma che notizia fantasticaaaaaaaaaa... congratulazioni ai neogenitori ma anche alla neozia!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, che bella notizia!!!! Auguri!!!!! Buon inizio settimana a te e a tutte le dolcine. Bacioni. Lucia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Tanti auguri futura zietta e tanti auguri ai futuri genitori :-)
feli86
feli86 il
Ciao Mela,anche se in ritardo ti faccio tanti auguri x il nipotino/a in arrivo.....sono contenta x tutti voi,l'arrivo di una nuova nascita è la cosa più bella che ci possa essere!!! baci,Pina :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, che bella notizia!!! Auguri!!!! Elena
mela81
mela81 il
Grazie ancora a tutte  ragazze siete fantastiche baciii
patatina93
patatina93 il
Auguroni... che bello sono molto felice per te..un abbraccio Ida
angela.m.p
angela.m.p il
Ma in bocca al lupo x la bella notizia....!!!!!
marminu0789
marminu0789 il
Mamma mia che belle notizie!!!! un pupino è una gioia immensa!!! auguriiiii da Minù!!!!                                                                       http://www.gratisandgratis.com/gif_animate/Bambini/Gif%20animate%20Bambini%20%2817%29.gif