Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Pane creato da me!

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
291
9 anni
Care amiche, ieri ho rinfrescato la pasta madre (nota per Evelin:tenendola più liquida, poi ti terrò informata!) e siccome mi sono accorta di averne molta ed in settimana non so se potrò fare qualcosa, ne ho tenuti da parte 150 gr per fare il pane integrale di sevin (a noi piace molto), stamattina però non avevo voglia di pane integrale quindi ho mescolato residui di diverse farine che avevo già aperte e casualmente mi è venuto un pane ottimo: buono come sapore e leggero come quello del fornaio.... E' stata una soddisfazone ottenere quel risultato completamente da sola! Se volete dare un occhiata ho caricato la ricetta! Buona serata Dani

Risposte (11)

maria111065
maria111065 il
Ciao Dani  !!! ormai posso solo dirti buona notte e sogni d'oro . Ricetta vista letta e votata Brava  Anche io faccio un mix di farine xche ho notato che il risultato e molto più bono e leggero . ciao ciao maria
mela81
mela81 il
Visti votati e commentati brava con la fantasia in cucina si hanno ottimi risultati brava :):)
mammina1974
mammina1974 il
ciao Dani ,bravissima! io ancora non ho preparato la pasta madre .....
concy1960
concy1960 il
Ma che bella che sei, Dani, nella tua nuova foto!!!... Complimenti! Buonanotte, C:)NCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
buongiorno dani anch'io sto provando a fare la pasta madre,sono già una settimana,e ieri sera ho fatto la pizza ed è venuta buona.bellissimi i tuoi panini.cmq ti consiglio di congelarla se ne hai assai,così fa mia nonna.
dpv
dpv il
vittoria16r
buongiorno dani anch'io sto provando a fare la pasta madre,sono già una settimana,e ieri sera ho fatto la pizza ed è venuta buona.bellissimi i tuoi panini.cmq ti consiglio di congelarla se ne hai assai,così fa mia nonna.
Si, grazie vichi, ne ho sempre un 50 gr in freezer per ogni evebienza! Non ne congelo di più perche mi sembra inutile! Grazie Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno panettiera... a me un kilo, grazie (sarei a dieta)!!! Scherzi a parte, è davvero bello quando crei qualcosa di tuo ed esce bene. Ora vado a vedere e poi salvo. Buona settimana e... bellissima foto nuova!!! Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, buona giornata!!!!! Vado a vedere la  ricetta che hai postato. Complimenti per la nuovo foto!!!!!! Bacioni. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Dani, complimenti anche tu ti stai specializzando con il pane!!! Bravissima!!! :)
salasso
salasso il
Ciao Dani, complimenti per la foto, corro, a vedere la ricetta. Sono molto, curiosa. Io sto comprando farine diverse, e appena posso mi voglio dilettare.  Baci Elsa
sacre
sacre il
Sei stata bravissima . Hai fatto un capolavoro molto divertente !!