Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON INIZIO !!!!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
322
9 anni
 BUONGIORNO DOLCINE !!!BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTE !!!! X ME SARA UNA SETTIMANA UN PO IMPEGNATIVA DEVO PREPARARE UNA TORTA  DI COMPLEANNO X UNA CARINISSIMA AMICA  E UNA X DOMENICA DI PASQUA PER IL COMPLEANNO DI MIA COGNATA !!! VEDREMO COSA COMBINERO' BOO BOO !!AUGURO UN INIZIO DI SETTIMANA CON DELLE BELLISSIME GIORNATE DI SOLE E FATTE DI COSE BELLE !!CIAO CIAO MARIA

Risposte (10)

vittoria16r
vittoria16r il
ciao maria e buongiorno e buon lunedì..io invece oggi mi devo dedicare al giardinaggio,buoi i biscotti pasquali e spero anch'io che ci sia qualche gg di sole perchè le previsioni dicono che piove sempre da martedì mercoledì almeno in puglia.buona giornata e poi fammi sapere com'è la torta.
concy1960
concy1960 il
Buongiorno anche a te, Maria cara, ed a tutte le Dolcine. Questa e' la settimana Santa, che precede la Pasqua; pertanto credo che sia impegnativa un po' per tutte!...... Quindi, auguro un lavoro, fuori ed a casa!!!...... C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, anche io vi auguro una settimana serena, ricordandovi che la vita è un soffio e non va sprecata con inutili rancori , problemi banali e piccolezze: vi auguro di riuscire ad apprezzare appieno di ogni persone incontriate, di ogni esperienza che vivrete, di ogni sorriso o lacrima che vi strapperanno, perchè possiate crescere e far crescere chi vi ama e chi amate!!! Bacione Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Maria e buon lunedì, a partire da oggi impegni un pò per tutte..... qui il cielo si è annuvolato e mi sa che deve peggiorare..... mah, buona giornata a te ed a tutte le ragazze!!!!! Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buona giornata anche a te!!! Questa sarà una settimana veramente piena di impegni, ma sono sicura che organizzandomi  riuscirò a fare tutto. Forza al lavoro!!!! Un buon inizio setteimana a tutte. Un abbraccio. Lucia  :)
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Buongiorno ragazze, anche io vi auguro una settimana serena, ricordandovi che la vita è un soffio e non va sprecata con inutili rancori , problemi banali e piccolezze: vi auguro di riuscire ad apprezzare appieno di ogni persone incontriate, di ogni esperienza che vivrete, di ogni sorriso o lacrima che vi strapperanno, perchè possiate crescere e far crescere chi vi ama e chi amate!!! Bacione Evelin
 CIAO EVELIN !!!  E PROPRIO VERO LA VITA E UN SOFFIO DI VENTO E A VOLTE BASTA DAVVERO POCO X RENDERE FELICI NOI STESSI E GLI ALTRI  BUONA GIORNATA MARIA
salasso
salasso il
Ciao Maria, per me non sara' una settimana molto impegnativa. Sto iniziandoma pensare al menu' per Pasqua.  per dolce faro' la colomba. Ha ragione Evelin, la vita e' un soffio, basta poco per cambiare tante cose, purtroppo non tutti lo pensano e i rancorimsi trascinano. Ma ho deciso di, essere positiva e quindi buon inizio di settimana a tutte. Elsa
mela81
mela81 il
Buon giorno ragazze e buon inizio settimana a tutte qui e' iniziata con tanto sole, anche io questa settimana sono impegnata per la preparazione dei pastieri auguri a tua cognata Maria e buon lavoro a tutte un abbraccio grande
dpv
dpv il
Buongiorno e serena Settimana Santa a tutte! Io ho mille progetti in testa ma, lavorando, non so cosa riuscirò a fare! Vorrei preparare le colombe, ma mi piacerebbe anche creare un dolce simpatico ed allegro... vedrò.... Adesso devo improntare la cena e poi scappare al lavoro! Ci sentiamo stasera (sperando di non crollare!!!!!) Baci baci Dani 
sacre
sacre il
Ciao Maria, bravissima come sei, sicuramente riuscirai a fare un buon lavoro. Buona giornata e buon lavoro alle tue bellissime torte !!!