Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER LA REDAZIONE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
212
9 anni
Ciao, Alessandra! Sto tentando di cambiare la foto del mio profilo, ma pur selezionandone una nuova, mi appare sempre la precedente. Come mai? Sbaglio forse, nel procedimento? Chiedo consigli anche alle amiche Dolcine. Grazie anticipatamente! Buon pomeriggio, C:)NCETTA *

Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciao Concetta quando ho fatto io il cambio di foto, la seconda mi è apparsa dopo qualche giorno... penso che la redazione controlli sempre prima, poi non so!!! Buon pomeriggio, Anna
dpv
dpv il
Cara Concy io l'ho cambiata ieri sera, ma quella nuova l'ho trovata solo quando sono rientrata nel sito. Facci sapere! Baci Dani
sacre
sacre il
dpv
Cara Concy io l'ho cambiata ieri sera, ma quella nuova l'ho trovata solo quando sono rientrata nel sito. Facci sapere! Baci Dani
Sei sempre più bella Dani, complimenti !!! :)
sacre
sacre il
Ciao Concetta , mi dispiace che non posso aiutarti, in quanto vedi che io ho sempre la mia torta come profilo. Ancora non mi sono decisa di cambiare il mio profilo. Chi sa ? Buona giornata e spero che al più presto riesci ad avere la tua foto, magari dai consigli delle amiche, dopo accertamenti dalla redazione !!!
salasso
salasso il
Anche io vorrei cambiare foto! Vediamo un po'Elsa
coccianna
coccianna il
sacre
Ciao Concetta , mi dispiace che non posso aiutarti, in quanto vedi che io ho sempre la mia torta come profilo. Ancora non mi sono decisa di cambiare il mio profilo. Chi sa ? Buona giornata e spero che al più presto riesci ad avere la tua foto, magari dai consigli delle amiche, dopo accertamenti dalla redazione !!!
Ciao Claudia perchè non metti pure tu una tua foto??? :) ormai ci conosciamo quasi tutte.....
sacre
sacre il
coccianna
Ciao Claudia perchè non metti pure tu una tua foto??? :) ormai ci conosciamo quasi tutte.....
Ciao Claudia perchè non metti pure tu una tua foto??? :) ormai ci conosciamo quasi tutte.....Magari lo metterò un giorno, solo per poco, non mi sento tenerla sempre. Vi farò un giorno questo piacere !!! :) Buona giornata !!!
maria111065
maria111065 il
Ciao concy buon pomerigio a te e a tutte le dolcine ciao maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, non sono molto esperta non so cosa dirti!!! Però mi fa piacere salutarti!! Buona serata!!! Elena
mela81
mela81 il
Cara Concetta a me la foto è apparsa subito non so come mai  speriamo che la redazione ti possa aiutare Dani sei molto bella un abbraccio a tutte
concy1960
concy1960 il
elenamarco66
Ciao Concetta, non sono molto esperta non so cosa dirti!!! Però mi fa piacere salutarti!! Buona serata!!! Elena
Ti ringrazio Elena, per il tuo saluto così affettuoso... Pensa che proprio ieri ero intenzionata a scriverti un post perché era da un po' che non ti sentivo!!!..... Buonanotte, C:)NCETTA *
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao Concetta, ecco il procedimento per la modifica della foto profilo. Dal tuo profilo clicca sul bottone "Dolcifica la tua foto" e poi su "Carica nuova immagine". Ricordati di caricare un'immagine di dimensioni minime di 400 x 400 pixel in formato jpeg o png. Infine clicca a destra su "Imposta come immagine profilo". Spero di esserti stata d'aiuto. Fammi sapere! Buon pomeriggio, Alessandra di Dolcidee.it