Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Ci siete?

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
264
9 anni
Care dolcine, tutte indaffarate? Cosa preparate di buono? Elsa

Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa io ho appena infornato una focaccia appena è pronta posto la rietta, tu che fai di bello?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, io ho appena sfornato un rotolo integrale alla nutella per la colazione, delle brioches al miele per il dopocena e, appena escono queste ultime, inforno le lasagne per la cena... basta? ah ah ah la gamba bloccata mi fa lavorare di più!!! Buona serata e buon appetito. Evelin
sacre
sacre il
Appena ho postato una pasta al forno che l'avevo fatta qualche giorno fa e ho ancora degli altri da postare, non appena riesco . Oggi un po di impegni in casa. Ho lavato delle tende , vetri, ma non tutte, un po alla volta, anche perché stamattina sono stata fuori con altri impegni !!! Vedo che voi fatte tante cose buone . Bravissime !!! Buona serata a tutte voi !!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa oggi giornata di mestieri !!! buona continuazione di serata ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao Anna, io mi annoio. Sto cercando di mettere insieme il menu' di Pasqua e una pizza per pasquetta. Probabilmente saremo solo io e mio marito e per ovvi motivi non posso preparare tante cose. Per dolci faro' la colomba,  e dei biscotti facili. Quando avro' le mie mani mi divertiro', non vedo l'ora  ( - 8 giorni). Elsa
salasso
salasso il
Accipicchia, aspetto le ricette. Certo che anche tu non ti risparmi. Baci Elsa
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa, ho nel forno le pizze margherita mais e wurstel!!!!!Buona cena a Tutte!!!
vittoria16r
vittoria16r il
buona serata io sto mangiando la fonduta,domani la pubblico..
coccianna
coccianna il
salasso
Ciao Anna, io mi annoio. Sto cercando di mettere insieme il menu' di Pasqua e una pizza per pasquetta. Probabilmente saremo solo io e mio marito e per ovvi motivi non posso preparare tante cose. Per dolci faro' la colomba,  e dei biscotti facili. Quando avro' le mie mani mi divertiro', non vedo l'ora  ( - 8 giorni). Elsa
Ti capisco Elsa ancora un pò di pazienza già sei a - 8!! poi però dovrai tornare pure al lavoro!! :) Buona serata, ti abbraccio, Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, per cena ho preparato una semplice pasta al pomodoro, con le belle giornate il tempo vola!!! Buona notte!!! Elena
mela81
mela81 il
Cia cara Elsa io ho preparato la frittata di asparagi e la panzanella ora vado a letto un abbraccio e tieni duro manca poco baci a tutte e buona serata
angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno Elsa....vero un po indaffarata....ieri con mia suocera siamo state a preparare la bieta x preparare oggi i calzoni con la bieta.....lei fa tutto un precedimento speciale e la pasta fuori e' ottima...poi piu tardi quando abbiamo fatto posto foto e ricettina!!! Un bacio a te.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, prima di uscire un saluto a te e a tutte le dolcine. Per pranzo devo ancora decidere che cosa preparerò, mi verrà in mente qualcosa di veloce perchè oggi rientrerò tardi. Buona giornata. Un abbraccio. Lucia