Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

C'E' QUALCUNO !!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
364
9 anni
BUONA SERA !!C'è QUALCUNO CHE PUò DARMI UNA MANO::::::::::::::::::::: VOLEVO CREARE DELLE RACCOLTE IN UNA SONO RIUSCITA A SCRIVERE IL NOME DELLA RACCOLTA MA NON RIESCO AD INSERIRE NEANCHE UNA RICETTA ::::::::::: NELL' ALTRA RACCOLTA NON SONO RIUSCITA NEANCHE A DARGLI IL NOME :::::::::::  SONO ARRABIATA CON ME STESSA !!PERCHE SONO COSì IMBRANATA COL PC!!!!

Risposte (5)

mela81
mela81 il
Cia cara Maria allora innanzitutto clicca a destra su  nuova raccolta entra e clicchi su nuova ricetta per inserire una nuova ricetta. Per dare un nome alla raccolta sempre nell'area raccolta in fondo alla pagina clicca su nuova raccolta e scrivi il nome . Spero esserti stata utile buona serata e facci sapere un abbraccio 
coccianna
coccianna il
Maria vai sulle tue ricette e clicca sul quadratino a destra poi scendi a fondo pag e scegli tra aggiungi a raccolta o crea raccolta!!! Prova....
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze  grazie mille  ho fatto tutto quello che mi avete detto !! mi dice anche che è andato tutto a buon fine , ma vado a vedere e non c'è nulla !!! provo adesso ad uscire dal sito e mi ricoleggo  se non c'e ancora niente aspetto domani x vedere se e cambiato qualcosa !!1 grazie mille e buona notte e sogni d'oro ciao Maria
sacre
sacre il
Buon giorno Maria, spero che oggi riesci a mettere le tue ricette nella raccolta !!! Buona giornata a tutte !!!
baci1971
baci1971 il
Buongiorno Maria, spero che con le istruzioni che ti hanno già dato le altre riesci a creare la raccolta!!!!Buona giornata a Tutte!!!!!!