Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Diluvia

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
297
9 anni
Bon pomeriggio, sono 2 ore che piove a catinelle. Stamattina  'era il sole, e poi verso le 11 ha iniziato ad annuvolarsi e verso le 15, tuoni fulmini e acqua a catinelle. Tra poco faro' i biscotti. Buona continuazione Elsa

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Qui ancora non piove, anche se il cielo si è rannuvolato. Spero non inizi perchè quest'anno ne abbiamo avuto abbastanza, ma prenderò quel che viene. Buon lavoro coi biscotti: io penso che comincerò con la colomba! Buona serata. Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
A Roma è piovuto molto, ora però almeno dove abito io è spuntato nuovamente il sole!!! buon lavoro con biscotti e colomba, inutile chiedere il risultato, sono certa, saranno un successone!!!! Giotigiuste
salasso
salasso il
I biscotti, stanno per essere infornati, e ho decisomche li glassero'. La colomba la preparo sabato sera e la inforno domenica mattina. Baci Elsa
coccianna
coccianna il
Qui a Palermo tira un pò di venticello freddino, il cielo si è annuvolato, speriamo non arrivi la pioggia pure qua!!!!
mela81
mela81 il
coccianna
Qui a Palermo tira un pò di venticello freddino, il cielo si è annuvolato, speriamo non arrivi la pioggia pure qua!!!!
mela81
mela81 il
Non capisco ho scritto un post e mi appare come se avesse risposto Anna ba. Comunque mi ripeto anche qui da me sta diluviando da stamattina e non so se preparare per Pasqua o Natale ba. Anche io ho fatto i biscotti alla nutella e la  crostata di marmellata appena posso posto le ricette auguro a tutte una buona serata un abbraccio 
vittoria16r
vittoria16r il
anche qui piove da quasi 3 ore...ci vuole l'acqua..speriamo che a pasqua è buono.
sacre
sacre il
Buona serata Elsa, da me oggi è stato un po di sole con un vento forte. Buona serata e aspetto le tue ricette buone !!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, anche qui adesso piove e  vento fortissimo. Buona serata. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa qui nel pomeriggio c'è stato un bel sole caldo !! però adesso fa freschino  !!! buona continuazione di serata ciao Maria
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa, la giornata è stata abbastanza soleggiata, in serata si è alzato un vento di tramontana molto freddo.Buona serata!!!