Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

PASQUA

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
312
9 anni
Per augurarvi una Santa Pasqua  vi offro la ricetta della  pecorella di pasta di mandorle....Buona serata Giusi

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, è venuta proprio bella la pecorella, tanti auguri di una serana Pasqua!! Ti abbraccio, Anna
sacre
sacre il
L'ho vista e votata e bellissima. Complimenti ancora e buona Pasqua anche a te !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Meravigliosa!!!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Giusi , sono appena rientrata ora vado subito a guardare le ricette che avete postato oggi!!!! Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia :-)
vittoria16r
vittoria16r il
Buona pasqua buona la pecorella!!
salasso
salasso il
Ciao Giusi, davvero bella, mi e' piaciut molto. Anni fa la compravo sempre a Pasqua, ora non piu'. Mi piacerebbe farla. Se trovo lo stampo. Baci Elsa
baci1971
baci1971 il
Ciao giusy, l'ho vista la tua pecorella, è molto bella!! Brava!!!Buona Pasqua anche ate!!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giusi, bellissima la pecorella e sicuramente anche buona!!! Tanti auguri anche a te!!! Elena
maria111065
maria111065 il
Ciao Virgiu grazie mille del tuo omaggio !!! molto bella la tua pecorella , gia letta e votata . Buona Pasqua anche a te Ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao Giusi, l'ho vista e commentata, è molto molto carina, potresti usarla anche a Natale per fare un presepe commestibile!!!! Serena Pasqua anche a te! Baci Dani
anna_pv325
anna_pv325 il
Auguri di buona Pasqua a tutte voi :::::::::::::