Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona serata

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
306
9 anni
Ciao amiche mie cosa state facendo di bello? Io tra un po inizio a preparare la cena ma prima volevo augurare a tutte una serena e tranquilla serata. Qui a Salerno sta diluviando sembra di essere a Dicembre ma non è che dobbiamo festeggiare il Natale invece della Pasqua ci siamo tutte confuse con le date? ahahahah Speriamo che arrivi presto il caldo ,domani i miei figli andranno in vacanze fino al 28 tanti giorni a casa che meraviglia la sveglia spero che suonerà almeno mezz'ora dopo figli permettendo non so come mai ma quando non vanno a scuola loro si svegliano prima del gallo è mai possibile .ma sono i misteri dell'universo. Ok mi sono dilungata tanto annoiandovi ora vi saluto abbracciando tutte con tantissimo affetto mandando a ognuna di voi un bacione grande buona notte a tutte

Risposte (13)

sacre
sacre il
Ciao Mela, io appena o sfornato delle baquette integrale e più tardi devo uscire a trovare una mia amica. Buona serata a te e un abbraccio !!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, non sono i misteri dell'universo, ma è il compito dei figli, rompere le scatole!!! ah ah ah. Io la cena l'ho preparata e mangiata: salsiccia, porri e funghi saltati in padella. Ho mangiato anche le uova sode nel pane sfogliato (ricetta postata oggi) e, nel forno, ho la pizza con grano saraceno per i figli che ceneranno tra un pò (appena finisce il lavoro uno e lo studio l'altro)... Ora basta, ho impastato e cucinato a sufficienza, almeno per oggi quindi, appena sistemata, chiudo la cucina e mi accomodo sul divano col mio maritino. Buona serata a tutte e a domani. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Mela io sto stirando ma devo preparare la cena quindi ora stacco e riprendo dopo, è normale, quando non c'è scuola si svegliano presto, quando devono andare a scuola fanno i capricci per alzarsi :) anche mio figlio che non è più bambino lo fa!!! che noia sta pioggia, qui c'è un bel venticello freddo e infatti oggi si è asciugata un bel po di roba!!! Ti saluto auguro anche a te, buona serata! Baci, Anna
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Mela, sei molto gentile  un grande abbraccio anche a te!!!! :-)
vittoria16r
vittoria16r il
buona serata anche a te..io ho cucinato delle polpette per mio figlio e anche lui da domani inizia le feste di pasqua.che freddo l'inverno non è ancora finito.un abbraccio
salasso
salasso il
Ciao Mela, io ho appena finito di cenare. Oggi pomeriggio sono andata da mia madre e poi da mia sorella, dove c'era mia nipote e il bambino. Stasera ho fatto la pizza. Qui fa freddo e piove. Ho rimesso il piumino perche' sebra di essere in inverno. Domani mattina se non piove vado dalla dottoresa e a fare qualche spesa. Buonanotte a tutte Elsa
speedymartina
speedymartina il
Ciao mela! Stasera relax totale davanti alla tv! Bacione, Martina.
baci1971
baci1971 il
Ciao Mela, buona serata anche a te!!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, anch'io ho già cenato!!! una cena velocissima mozzarella e pomodoro, la figlia nonostante il ritorno del freddo ha voluto fare il cambio dell'armadio, così si è fatto tardi e ...... Dovrei stirare ma..... domani farò tutto!!! Buona notte!!! Elena
maria111065
maria111065 il
Ciao Mela e ciao a tutte le dolcine !!!! noi abbiamo cenato con un bel minestrone e per secondo un po di formaggio , ore  ci stiamo rilassando guardando un po la tv . Oggi giornata molto soleggiata !! ora vi saluto e notte notte a tutte voi carinissime dolcine ciao ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao cara, ormai devo dire buonanotte!!!! Io per cena ho preparato la focaccia in padella di Angela, buona!!! Da domani c'è a casa anche la mia Valentina, mentre Stefano inizierà venerdi ed io dovrei avere 1 settimana di ferie la prossima...wow....oddio ferie,quando il mio titolare me l'ha detto ho pensato "bene allora pulisco le imposte, le finestre, alvo le tende...."altro che riposo (e con i bimbi a casa.....!?!) vedrò e farò quel che potrò! E' già tanto non dover andare di corsa già di prima mattina!!! Buonanotte, baci Dani
anna_pv325
anna_pv325 il
serata movimentata con documenti x 730 buona notte
mela81
mela81 il
Buon giorno amiche sempre tutte super impegnate fino a tardi dovremmo organizzare ka Giornata Mondiale del riposo per un giorno intero dovremmo stare tutte a riposo ci riusciremo non credo proprio. Come previsto mii figlio piccolo si è svegliato alle 7 Pazienza un abbraccio e buona giornata a tutte