Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

X Giusi!!! :)

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
486
9 anni
Ciao Giusi, buon compleanno!!!!!! ti auguro un mondo di cose belle, un abbraccio, Anna

Risposte (22)

salasso
salasso il
Mi associo ad Anna per farti un mondo di auguri. Un grosso abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
Buon Compleanno Giusi !!!!!!!!!!!!!!! mille di questi giorni !!! piene di cose belle  felice e di tanto sole e  di  gioia nel percorso della vita !!!!!!!!!!!!!! Auguroni Maria  Grazie Anna x aver ricordato questa ricorenza di una delle nostre carinissime dolcine Buona giornata Maria
flaviaincucina
flaviaincucina il
Anna, se ben ricordo, oggi è anche il tuo compleanno ...allora Tanti Auguri di Buon Compleanno ad Anna e a Giusi. Un bacione auguroso, flavia
coccianna
coccianna il
flaviaincucina
Anna, se ben ricordo, oggi è anche il tuo compleanno ...allora Tanti Auguri di Buon Compleanno ad Anna e a Giusi. Un bacione auguroso, flavia
Si Flavia, grazie di cuore anche io divento vecchietta :) Un abbraccio, grazie ancora!!!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
coccianna
Si Flavia, grazie di cuore anche io divento vecchietta :) Un abbraccio, grazie ancora!!!!
Si Flavia, grazie di cuore anche io divento vecchietta :) Un abbraccio, grazie ancora!!!!Anna, se siamo fortunati, tutti diventiamo vecchietti :-) Importante è mantenere giovane il cuore. Di nuovo tanti auguri
vittoria16r
vittoria16r il
buon compleanno
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii :):):)
maria111065
maria111065 il
flaviaincucina
Si Flavia, grazie di cuore anche io divento vecchietta :) Un abbraccio, grazie ancora!!!!Anna, se siamo fortunati, tutti diventiamo vecchietti :-) Importante è mantenere giovane il cuore. Di nuovo tanti auguri
Si Flavia, grazie di cuore anche io divento vecchietta :) Un abbraccio, grazie ancora!!!!Anna, se siamo fortunati, tutti diventiamo vecchietti :-) Importante è mantenere giovane il cuore. Di nuovo tanti auguri PAROLE SANTE FLAVIA !!!! BUONA GIORNATA E BUONA PASQUA CIAO MARIA
mela81
mela81 il
Augurissimi cara Giusi che il Signore ti riservi tanta gioia e serenità. Baci a tutte
virgiu
virgiu il
Grazie Anna e grazie a tutte voi....Buona Giornata Giusi
cinzialanni
cinzialanni il
Carissimi auguri ad entrambe, baci
marminu0789
marminu0789 il
anche da parte mia un augurio speciale ad entrambe...............Minù                                                               http://www.auguribuoncompleanno.com/messaggi-di-auguri-animati-gif/messaggi015.gif
virgiu
virgiu il
marminu0789
anche da parte mia un augurio speciale ad entrambe...............Minù                                                               http://www.auguribuoncompleanno.com/messaggi-di-auguri-animati-gif/messaggi015.gif
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tantissimi Auguri Giusi, anche da parte mia!!!! :-)
dpv
dpv il
Mi unisco ad Anna nell'augurarti un sereno compleanno!!! Baci Dani
sacre
sacre il
Ciao Giusi, mi sono persa oggi tante cose e anche che è il tuo compleanno. Buon compleanno anche da parte mia e tante cose belle !!! Un abbraccio forte !!!
baci1971
baci1971 il
Buon Compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
concy1960
concy1960 il
Ciao, Giusi! Sono appena rientrata dopo essere stata tutta la giornata fuori casa. Pertanto, con un po' di ritardo, ti invio i miei più cari AUGURI per un compleanno,gioioso e sereno! Un abbraccio forte, C:)NCETTA *
virgiu
virgiu il
concy1960
Ciao, Giusi! Sono appena rientrata dopo essere stata tutta la giornata fuori casa. Pertanto, con un po' di ritardo, ti invio i miei più cari AUGURI per un compleanno,gioioso e sereno! Un abbraccio forte, C:)NCETTA *
virgiu
virgiu il
sacre
Ciao Giusi, mi sono persa oggi tante cose e anche che è il tuo compleanno. Buon compleanno anche da parte mia e tante cose belle !!! Un abbraccio forte !!!
GRAZIE
patatina93
patatina93 il
Mi associo a quanto ha detto Anna, tanti cari auguri di buon compleanno..un abbraccio Ida
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giusi, anche se sono in ritardo tantissimi auguri!!! Buon compleanno!!! Elena