Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

PER ANNA

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
324
9 anni
Auguri Buon compleanno....anche se  diventiamo piu' grandi siamo giovani dentro. Un abbraccio Giusi

Risposte (16)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguriiii... ma mi spiegate come fate a tenere tutto a mente? Io mi faccio i bigliettini poi dimentico di leggerli... ah ah ah :( :):)
coccianna
coccianna il
Questo sicuramente Giusi!!!! Grazie di cuore  e ancora tantissimi auguri anche a te!!! Baci!! :)
salasso
salasso il
Anche io Evelin, solomche non mi ricordo dove li metto. Ho un dubbio pero' : il, compleanno e' di Giusi? Ciao ciao Elsa
cinzialanni
cinzialanni il
Tanti tanti tanti cari auguri Anna, trascorri una serena giornata. Baci a tutte
cinzialanni
cinzialanni il
Scusa la gaffè, carissimissimi auguri di cuore anche a te cara Giusi. Un bacio
marminu0789
marminu0789 il
Per il tuo compleanno ti auguro tutto e niente... tutto ciò che desideri e niente che possa dispiacerti! Buon compleanno! Minù                                                              http://www.auguribuoncompleanno.com/immagini-torte-di-compleanno-gif/torte036.gif
elischeba
elischeba il
Oh bene, altre due arietine teste dure come me ;) Auguroni di buon compleanno! Baci. Elisabetta
giulia.mazza
giulia.mazza il
Auguri Anna !!!! Un Abbraccio Giulia :-)
dpv
dpv il
Tanti tanti auguri anche da parte mia, scusatemi ma anch'io come Evelin non ricordo bene le date!!!!  Un grosso bacio Dani
salasso
salasso il
Auguri Anna, tanta felicita'. Un grande abbraccio Elsa
sacre
sacre il
Sei bravissima Giusi a tenere conto di tutti i compleanni !!! Allora buon compleanno anche da parte mia Anna !!!
silvy9
silvy9 il
Auguri di Buon Compleanno :)
baci1971
baci1971 il
Auguri.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
patatina93
patatina93 il
Tantissimi auguri Anna e anche a te Giusi, vi auguro di festeggiarlo nel migliore dei modi..un abbraccio Ida
elenamarco66
elenamarco66 il
Tantissimi auguri!!!! Elena
mela81
mela81 il
Auguri e 1000 volte auguri ad entrambe baciiii