Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Ci risiamo

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
281
9 anni
Ciao a tutte, se prima avevo qualche dubbio, ora sono certa che sono ricominciate le ricette fasulle, sia per le foto, sia per le spiegazioni. Evidentemente non ha proprio altro da fare. Conoscete il proverbio: sbagliare e' umano, perseverare e' diabolico...!  Elsa

Risposte (8)

vittoria16r
vittoria16r il
oggi è pure 17 che sfortuna...
coccianna
coccianna il
Hai proprio ragione Elsa, adesso ne sono sicura pure io!!
silvy9
silvy9 il
Ciao Elsa, capisco che possa dare fastidio la presenza di persone che vogliano disturbare o comunque imbrogliare gli altri...quando mi sono iscritta su questo forum...com'è mia abitudine oltre a presentarmi ho anche letto la Netiquette a questo link http://www.dolcidee.it/netiquette dove ci sono vari consigli ed anche regole e divieti...fra questi c'è l'ultimo punto che recita così: "Non imbrogliare - La community si affida a te per la valutazione di domande e risposte che ritieni di qualità, per cui utilizzare la segnalazione abusi e le valutazioni per prendere di mira altri utenti o creare più account per avvantaggiarti, va a discapito di tutti. Ti invitiamo inoltre a non comportarti da troll (provocatore) e a non violare le presenti linee guida o i Termini del Servizio." Ora visto che avete il link di questa persona...basta semplicemente come scritto nel punto sopracitato segnalarla alla redazione...vedranno loro il da farsi e di conseguenza potranno verificare se i due nick che secondo voi sono falsi...provengono dalla stessa connessione e addirittura stesso id.
salasso
salasso il
Ciao Silvy, noi siamo sempre pronte ad accoglierenuove dolcine, ma quello che non capisco a cosa serve postare pseudo ricette, non voler partecipare alla community, a non scambiarsi pareri e opinioni. Non lo trovo costruttivo. A me piace confrontarmi, imparare cose nuove e come e ' successo aver trovato tante belle persone, che mi hanno arricchito spiritualmente e moralmente? Scusa la sfogo, ma non mi piace essere preso in giro. Noi ci mettiamo passione, creativita' e cuore. Buona serata Elsa
silvy9
silvy9 il
giustissimo Elsa, se hai letto bene quanto scritto da dolcidee al punto 11 che ti ho incollato..."si usano più account per avvantaggiarsi sugli altri...!!!" sono d'accordo con te..non ha senso...ma il mondo di gente strana ne è pieno...quindi se sei sicura di quanto dici...segnala alla redazione come ti dicevo anche perchè come scritto sempre da dolcidee nel punto 11 che ho trascritto "non ci si deve comportare da (Troll) ossia provocatori"...quindi quanto tu dici...ci può stare e può essere vero...però se questa persona entra nella community...quanto scritto da te...diventa una provocazione e rischi di violare proprio il punto 11 elencato nella Netiquette. Non voglio giudicare nessuno...anzi cerco al meglio di essere d'aiuto e consigliare ciò che per me è giusto...!!! Per anni sono stata moderatore di un forum di lavoro...e ne ho viste di cotte e di crude...conosco come funziona il web e l'unica cosa è segnalare e bannare le persone che non sanno comportarsi secondo le regole stabilite da chi ha aperto il forum. Ripeto tu e anche le altre che avete notato questo...segnalatelo...io riesco poco a stare sul web...quando posso leggo sempre ed appena posso scrivo il mio pensiero e ancor meglio vorrei poter trovare il tempo di trascrivere tante ricette... chissà magari troverò qualche ritaglio....un abbraccio e buona continuazione.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Quello che a me dà più fastidio è che le ricette valide passano senza essere viste per colpa di queste che sono di una banalità assoluta, magari non provate e, probabilmente, copiate (viste le foto)!!! 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ragazze, vi informo che ho scritto alla redazione, esponendo il problema. Spero che prendano provvedimenti. Buona serata e a domani. Evelin
mela81
mela81 il
Oddio no di nuovo no che cosa abbiamo fatto di male per trovarci questa gente tra di noi,anche io vedendo prima le ricette ho notato qualcosa di strano sopratutto quel'85 avete ragione ragazze tolgono spazio a ricette serie che vogliamo vedere e commentare io avevo scritto alla redazione per Panna 85 ma non ho mai ricevuto risposta speriamo che a te cara Evelin rispodano oppure vedendo tutte le nostre rispodte si facciano sentire qui perchè veramente questa cosa è assurda. Si vede che alla fine gli piace stare stare con noi ahahahahun bacione a tutte e buona notte