Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

VENERDÌ SANTO

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
360
9 anni
Buongiorno, amiche care e buon Venerdì Santo..... Possa il Signore che sta per essere crocefisso anche quest'anno, donarci la serenità e tranquillità di cui tutti abbiamo bisogno... La tristezza di questo giorno mesto, sarà scacciata via dalla gioia della Domenica di Resurrezione! Ricordiamoci, però, che Gesù non è crocefisso solo oggi, ma ogni volta che prevale la violenza sui più deboli, ogni volta che il nostro egoismo ha la meglio sulle necessità' dei più bisognosi... Ogni nostra cattiva azione e' un chiodo in più che trafigge il Suo immenso cuore... Auguri a tutte, amiche care. Vi voglio bene, CONCETTA *

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Concy, tutte parole meravigliose che spero si avverino anche solo per la metà, e sarebbe già miracoloso!!! Infiniti auguri anche da me a voi tutte ed alle vostre famiglie!!! Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno Concetta se pensassimo più spesso al sacrificio di nostro Signore l' umanità non sarebbe arrivata al punto di dov è ora, che questa Santa Pasqua porti armonia a e pace a tutti! Anna
dpv
dpv il
Buongiorno Concetta, hai sempre parole meravigliose da condividere con noi, mi assoccio al pensiero di Evelin, sarebbe già un miracolo se la metà si avverrassero! Buon venerdi santo! Dani
sacre
sacre il
Queste tue parole, sono anche le mie. Li condivido appieno :  "Ricordiamoci, però, che Gesù non è crocefisso solo oggi, ma ogni volta che prevale la violenza sui più deboli, ogni volta che il nostro egoismo ha la meglio sulle necessità' dei più bisognosi... Ogni nostra cattiva azione e' un chiodo in più che trafigge il Suo immenso cuore..." Che Dio possa dare un cuore buono a tutti coloro che non si rendono conto che fanno tanto male !!! Buona giornata a tutte voi e un abbraccio !!! :)
vittoria16r
vittoria16r il
buongiorno e che belle frasi...auguri anche a te buone feste
salasso
salasso il
Ciao Evelin, le tue parole sono bellissime e mi hanno commosso. Come vorrei che anche in piccola parte si avverassero. Se si sapesse come anche un piccolo chiodino possa far sanguinare...... che il Signore illumini molte persone, che capiscano il male che fanno. Oggi e' una giornata uggiosa, e stranamente sono anche triste. Un abraccio a tutte Elsa
concy1960
concy1960 il
salasso
Ciao Evelin, le tue parole sono bellissime e mi hanno commosso. Come vorrei che anche in piccola parte si avverassero. Se si sapesse come anche un piccolo chiodino possa far sanguinare...... che il Signore illumini molte persone, che capiscano il male che fanno. Oggi e' una giornata uggiosa, e stranamente sono anche triste. Un abraccio a tutte Elsa
* Ciao, Elsa. Non è strano sentirsi tristi, oggi..... E' il giorno in cui muore nostro Signore; e, per noi credenti, noi che abbiamo ricevuto il grande dono della Fede, e' il giorno del Dolore condiviso con Maria.... Un abbraccio, CONCETTA *
maria111065
maria111065 il
Buongiorno Concy e buon giorno a tutte le dolcine !!! Concy parole bellissime e ti ringrazio x averle condivise con noi !!! buona continuazione di giornata ciao Maria
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO CARA CONCETTA CHE BEI PENSIERI HAI CONDIVISO CON TUTTE NOI. UN ABBRACCIO FORTE A TUTTE PATRIZIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, hai scritto delle bellissime parole!!!! Un abbraccio. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao cara Concetta e buona sera a tutte voi condivo in pieno tutte le vostre parole sto vedendo la via crucis su rai uno perchè purtroppo non riesco a farla qui nel mio paese a piede. Che questo sacrificio di Gesù illumini il cuore e l'anima di tutti e porti pace serenità e amore su questa terra che la violenza e la cattiveria lasci il posto all'amore e alla solidarietà verso i più e dobeli e verso tutti coloro hanno bisogno di rialzarsi come Gesù si è rialzato con la sua pesante croce possiamo noi tutti rialzarci dalle sofferenze un abbraccio e buona notte a tutte amiche miei:):)