Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Buona giornata a tutte

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
322
9 anni
Buongiorno ragazze, ieri sera avevo internet lentissimo e non sono riuscita a collegarmi, adesso vado al lavoro ed oggi ho in programma diversi impasti durante il sonnellino dei piccoli e poi gioco con loro..... giornata come sempre pienissima!!! Buona giornata e sereno venerdi Santo, che il sacrificio di Gesù serva a calmari gli uomini!!! Saluti affettuosi Dani

Risposte (12)

sacre
sacre il
Ciao Dani, anche io devo uscire per l'impegni e avrò tante cose da fare. Spero che i bambini ti daranno una mano nei preparativi, cosi riesci a sbrigarli prima !!! ha, ha , ha ...  Buon agiornata e buoni preparativi a te e a tutte voi, ma non vi affaticate troppo  !!!
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno anche a te e buone feste..
coccianna
coccianna il
Buona giornata a te Dani ed a tutte le amiche!!! :)
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te e... Buon Lavoro... prima delle imminenti festività!!! Un caro saluti, C;)NCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Dani, ciao dolcine, mi aspetta un'altra giornata noiosa. Con la mano destra dolorante non riesco a fare molto. Ieri sono andata dalla dottoressa che ha ipotizzato che per sentire ancora dolore, potrebbe esserci stata una micro frattura che non e' stata vista. Comunque visto che devo farmi i raggi alla sinistra, li rifaro' anche alla destra. Avrei voluto fare la pastiera, ma per quest'anno rinuncio, mia sorela me ne dara' un po. Domani faro' la colomba e se posso degli altri dolcetti molto semplici. Tra poco postero' la ricetta della focaccia di ieri sera. Buona giornata a tutte. ELSA
maria111065
maria111065 il
salasso
Ciao Dani, ciao dolcine, mi aspetta un'altra giornata noiosa. Con la mano destra dolorante non riesco a fare molto. Ieri sono andata dalla dottoressa che ha ipotizzato che per sentire ancora dolore, potrebbe esserci stata una micro frattura che non e' stata vista. Comunque visto che devo farmi i raggi alla sinistra, li rifaro' anche alla destra. Avrei voluto fare la pastiera, ma per quest'anno rinuncio, mia sorela me ne dara' un po. Domani faro' la colomba e se posso degli altri dolcetti molto semplici. Tra poco postero' la ricetta della focaccia di ieri sera. Buona giornata a tutte. ELSA
Ciao Elsa buona giornata anche a te  non sottovalutare il dolore alla mano e non stancarti troppo la cura migliore e il riposo !!! anche se x una donna super attiva come te e improbabile che stia ferma !!! rilassati in questi giorni di riposo forzato xche presumo che quando rientrerai in ufficio avrai scartofie da tutte le parti che ti aspettano !! buona continuazione di giornata ciao Maria
maria111065
maria111065 il
Ciao Dani e a tutte le dolcine io sono appena rientrata a casa dalle 7,30 che sono fuori adesso preparo il pranzo poi il giro dei mestieri e poi spesa !!! Domani giornata di impasti !! buona continuazione di giornata a tutte ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buona giornata a tutteeeeeeee
baci1971
baci1971 il
Ciao Daniela, io  da ieri sera che ho le mani in pasta........Buon pomeriggio!!!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, io incomincio domani i preparativi per la Pasqua. Baci. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao cara Dani ormai buona serata io sto vedendo la via crucis su rai uno e che davvero il sacrificio di Gesù porti tanto amore pace e serenità su questa terra un saluto a tutte e buona notte dolcissimaaaaa:):)
maria111065
maria111065 il
mela81
Ciao cara Dani ormai buona serata io sto vedendo la via crucis su rai uno e che davvero il sacrificio di Gesù porti tanto amore pace e serenità su questa terra un saluto a tutte e buona notte dolcissimaaaaa:):)
 Ciao Mela anche io ho appena finito di vedere la via crucis sulla rai ed è stata molto commovente !! buona notte ciao Maria